Claire ἰοίην 29 Maggio 2022 #61 jean_05 ha scritto: Si può aprire un thread ma sembrerebbe in sito di incontri. Ricordo le discussioni con Petronio sul tema Clicca per allargare...
jean_05 ha scritto: Si può aprire un thread ma sembrerebbe in sito di incontri. Ricordo le discussioni con Petronio sul tema Clicca per allargare...
samir Forumer storico 29 Maggio 2022 #62 scherzo nèèèèèèèèèè solo che certe cose per gli sposati nn si dovrebbero scrivere e mi imbarazza un po sogni d'oro
scherzo nèèèèèèèèèè solo che certe cose per gli sposati nn si dovrebbero scrivere e mi imbarazza un po sogni d'oro
mvdvec Aquila della notte 29 Maggio 2022 #63 samir ha scritto: scherzo nèèèèèèèèèè solo che certe cose per gli sposati nn si dovrebbero scrivere e mi imbarazza un po sogni d'oro Clicca per allargare... va bon, le levo
samir ha scritto: scherzo nèèèèèèèèèè solo che certe cose per gli sposati nn si dovrebbero scrivere e mi imbarazza un po sogni d'oro Clicca per allargare... va bon, le levo
Claire ἰοίην 29 Maggio 2022 #64 mvdvec ha scritto: va bon, le levo Clicca per allargare... Ma noooooo A me non danno nessun fastidio
samir Forumer storico 29 Maggio 2022 #65 mvdvec ha scritto: va bon, le levo Clicca per allargare... lo dico per me . perchè tu sei single
mvdvec Aquila della notte 29 Maggio 2022 #66 Claire ha scritto: Ma noooooo A me non danno nessun fastidio Clicca per allargare... gia cancellato, spiaze. In fondo eri stata tu a tirare in ballo la categoria con la storia dei 6 mesi...
Claire ha scritto: Ma noooooo A me non danno nessun fastidio Clicca per allargare... gia cancellato, spiaze. In fondo eri stata tu a tirare in ballo la categoria con la storia dei 6 mesi...
mvdvec Aquila della notte 29 Maggio 2022 #67 samir ha scritto: lo dico per me . perchè tu sei single Clicca per allargare... io no
samir Forumer storico 29 Maggio 2022 #68 mvdvec ha scritto: io no Clicca per allargare... era riferito alla mia persona, a quello che alle volte dico ma nn tengo conto che io sono single e quasi tutti credo qui sono sposati o accoppiati. mi dispiace dell' equivoco
mvdvec ha scritto: io no Clicca per allargare... era riferito alla mia persona, a quello che alle volte dico ma nn tengo conto che io sono single e quasi tutti credo qui sono sposati o accoppiati. mi dispiace dell' equivoco
Claire ἰοίην 29 Maggio 2022 #69 samir ha scritto: era riferito alla mia persona, a quello che alle volte dico ma nn tengo conto che io sono single e quasi tutti credo qui sono sposati o accoppiati. mi dispiace dell' equivoco Clicca per allargare... Ah ecco Non avevo capito una minghia
samir ha scritto: era riferito alla mia persona, a quello che alle volte dico ma nn tengo conto che io sono single e quasi tutti credo qui sono sposati o accoppiati. mi dispiace dell' equivoco Clicca per allargare... Ah ecco Non avevo capito una minghia
mvdvec Aquila della notte 29 Maggio 2022 #70 samir ha scritto: era riferito alla mia persona, a quello che alle volte dico ma nn tengo conto che io sono single e quasi tutti credo qui sono sposati o accoppiati. mi dispiace dell' equivoco Clicca per allargare... no problem
samir ha scritto: era riferito alla mia persona, a quello che alle volte dico ma nn tengo conto che io sono single e quasi tutti credo qui sono sposati o accoppiati. mi dispiace dell' equivoco Clicca per allargare... no problem