Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A che ora dell'11 luglio scade il ciclo di 90 anni
non devi andare molto lontano, la Claire - e non solo lei - periodicamente in molti treddi accusa te e gli altri Membri di essere dei busoni / froscioni, pero' voi vi fate una risata anche se vi dice che godete dallo sfinktere .
non devi andare molto lontano, la Claire - e non solo lei - periodicamente in molti treddi accusa te e gli altri Membri di essere dei busoni / froscioni, pero' voi vi fate una risata anche se vi dice che godete dallo sfinktere .
ma non lo scrivivi te che si scherza??
e se le stesse cose le avesse scritte a tua moglie, eri contento??
Samir è una persona solare, splendida, perchè offenderla??
Beh dai, per scherzare occorre essere sempre in due. Possiamo dirci di tutto se c'è il benestare dell'altro.
Conosco lo stile di Claire e sia io e lei ci facciamo delle grasse risate.
Non penso che Samir abbia gradito la boutade. E nei confronti di una donna occorre sempre essere delicati.
Francamente, anche se avessi una confidenza incredibile con Claire, non mi permetteri mai di dirle: ciao succhiacazzi come stai, ueeeee...rotta in culo...come va? Uccelli ne hai presi oggi? Per me è mancanza di stile e di rispetto.
Si puó anche essere provocatori ed essere più sottili. Bluccko ad esempio arriva sempre al massimo della corda tirata, ma sa quando deve mollarla.
Comunque è solo un mio parere eh.... Lungi da me fare la morale.
E in ogni caso, qui ci sono delle regole