A che ora devo puntare la sveglia per Paris?

si vede che viaggi
Mi ricordo quasi tutte lenfermate della metrondi Parigi. Perchè in metropolitana tutti corrono, e io no. Io vado con calma e mi guardo attorno. Guardo dove passano i cavi. Cerco di capire come funziona. Certi treni non hanno neanche il guidatore. C'è un computer che li guida. E sono quelli che partono e frenano in modo piu morbido rispetto a quelli guidati da un tizio magari annoiato.

Mi ricordo quasi tutte lenfermate della metrondi Parigi. Perchè in metropolitana tutti corrono, e io no. Io vado con calma e mi guardo attorno. Guardo dove passano i cavi. Cerco di capire come funziona. Certi treni non hanno neanche il guidatore. C'è un computer che li guida. E sono quelli che partono e frenano in modo piu morbido rispetto a quelli guidati da un tizio magari annoiato.
Sei un osservatore.

Per caso ti è passata la metro sotto casa mentre scrivevi ?
E sempre sto cavilo di tarstierino deltwlefono
Screenshot_20220205-211307_Samsung Internet.jpg

Devo scrivere, poi rileggere, poi correggere, poi rileggere un ultima volta. Poi invuo e c'è qualche errore ancora
Perché scrivi a moda vecchia, come una volta le parole complete.
Nel 2022 devi scrivere le lettere iniziali di una parola fino a quando il suggeritore non ti dà quella che intendevi e poi clicchi la parola dal suggeritore.
Così sarà più veloce e non sbagli.

Users who are viewing this thread

Back
Alto