rainman sono timido 7 Ottobre 2024 #1 Vado a Brescia vi avevo promesso di parlarvi delle proprietà benefiche per la salute delle banane ma devo partire; ci sentiamo dopo cena; se Dio vorrà.
Vado a Brescia vi avevo promesso di parlarvi delle proprietà benefiche per la salute delle banane ma devo partire; ci sentiamo dopo cena; se Dio vorrà.
a323109 Trafficante 7 Ottobre 2024 #4 rainman ha scritto: Vado a Brescia vi avevo promesso di parlarvi delle proprietà benefiche per la salute delle banane ma devo partire; ci sentiamo dopo cena; se Dio vorrà. Clicca per allargare... Dilettante! Io sono a Varsavia
rainman ha scritto: Vado a Brescia vi avevo promesso di parlarvi delle proprietà benefiche per la salute delle banane ma devo partire; ci sentiamo dopo cena; se Dio vorrà. Clicca per allargare... Dilettante! Io sono a Varsavia
superb@ffone NoTax 7 Ottobre 2024 #6 a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 748400 Clicca per allargare... Ti vedo bello allegro
a323109 Trafficante 7 Ottobre 2024 #7 superb@ffone ha scritto: Ti vedo bello allegro Clicca per allargare... Mi sono perso. Si perde anche il navigatore
superb@ffone ha scritto: Ti vedo bello allegro Clicca per allargare... Mi sono perso. Si perde anche il navigatore
Dino__Nascon Forumer storico 7 Ottobre 2024 #8 a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 748400 Clicca per allargare... Guarda che bei tralicci, non ti vien voglia di salirci sopra?
a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 748400 Clicca per allargare... Guarda che bei tralicci, non ti vien voglia di salirci sopra?
a323109 Trafficante 7 Ottobre 2024 #9 Dino__Nascon ha scritto: Guarda che bei tralicci, non ti vien voglia di salirci sopra? Clicca per allargare... Si! Mi trattengo. Sono diversi dai nostri
Dino__Nascon ha scritto: Guarda che bei tralicci, non ti vien voglia di salirci sopra? Clicca per allargare... Si! Mi trattengo. Sono diversi dai nostri