olly®
DIO E'DONNA!!!
nun stai mai fermo un secondonon potevi aspettare domani mattina per comprare
hai la vaselina sulla scrivania
![]()
Sono uno strònzo e lo so.....
![Muro :wall: :wall:](/images/smilies/muro.gif)
![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f609.png)
nun stai mai fermo un secondonon potevi aspettare domani mattina per comprare
hai la vaselina sulla scrivania
![]()
io credo che la partita si risolvi ai tempi supplementarimah.....a mio avviso è meglio piazzarsi con il primo lotto...questi a breve daranno l'annuncio..non sono così matti come sembrano..a volte hanno sprazzi di lucidità
dai siamo seri ... il tricheco alza i tassi per attrarre capitali ? e il dollaro che si trova sui minimi su tutte le valute è solo per essere competitivi ?
platano ormai è solo un monopoli gigantesco ... solo un monopoli ... nient'altro....![]()
io credo che la partita si risolvi ai tempi supplementariquindi week end oppure lunedi
![]()
mah.....a mio avviso è meglio piazzarsi con il primo lotto...questi a breve daranno l'annuncio..non sono così matti come sembrano..a volte hanno sprazzi di lucidità
hai notato che questo lunedi mattina è stata una noia mortale. se ricordo bene per 2 lunedi di seguito il lunedi mattina si sono avuti gli scrolloni credo che sia in ritardo e arrivi domaniSono uno strònzo e lo so.....Volumi positivi molto forti su SP500!
![]()
ne sono convinto......serissimamente.......
come sono straconvinto che le banche EU siano mediamente MOLTO più nel mèrdone di quanto vogliano far credere......
e continuano imperterriti a buttar fumo negli occhi della gente con pseudo-stress minkia che tutti sanno essere ridicoli.......
sennò tu dammi un e uno solo motivo valido del perchè la BCE ha alzato.....uno solo.....e non rispondermi l'inflazione perchè so che sei una persona intelligente e le panzane non le bevi.....![]()
infatti devono solo finire di comprare titoli a sconto dei pecoroni nostrani ...poi fanno l'accordo![]()
come lo danno pare un sell on newsno. già stanno perdendo la faccia (se ce l'ahhno ancora) sull'annuncio previsto entro l'open deimercati