A CHI Mi DOMANDA RAGIONE DEI MIEI VIAGGI,SOLLYTAMENTE RISPONDO CHE SO.....

comunque bella apertura i futures . settimana da culo rosso :d:

Sempre misurati sono, mai che scapellano.

1311545505capture250720110.08.24.gif

vi faccio notare come pilotano pure il crudo.

i 100 dollari non si permettono mai mai di toccarli :d:

se controllano quello allora si puo' dormire tranquilli

....bene quello che fuggo,ma non quello che cerco!!!:D:D:DFacce di cazzzo,figli illegittimi e luridi di questa schifosa famiglia,buongiorno zoccole!!:D:D:DOttava pesante la prossima?Io credo di si.Suppongo elevata volatilità e paura.Perchè paura?Perchè credo che ci faranno arrivare alla decisione finale sul debito degli americani morti,sfranti e sfiduciati,come sempre e loro accumuleranno,zio porco!!Che fare quindi?Andare short?Forse sarebbe la cosa migliore,ma solo per copertura!Un consiglio di uno che non capisce un cazzzo lo vOLLYo però dare:se potete,state liquidi e comprate sulla debolezza,sperando non si trasformi in panico!E un secondo gratuito consiglio.In questi giorni c'è tempo incerto,ma non appena si aprirà un varco tra le nuvole,mettetevi al sole!:D:D:D:D:D
Zio cane sto diventando vecchio per queste stronzate
Sole di giorno sole di notte son 15 gg che non dormo
Tornata la famiglia
Vorrei due o tre gg nuvolosi
Olly un consiglio
Alla svarionata ho dato una mia fotografia da mostrare
Ai pretendenti
Dietro c'è scritto
Ricorda che non devi aver paura delle leggi
I conti devi farli con me .
e io ti apro il kuelo pensaci
Bo sembra che funzioni

Buongiorno ..e mi raccomando iniziate sempre la settimana dando il ritmo giusto al vostro cuore.....e che i battiti siano scanditi da ritmi come questi.:up::up::up:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=fRoEtlTsYs0]‪Kid Rock - Rock Bottom Blues‬‏ - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto