nagual
mondo patafisico
comunque bella apertura i futures . settimana da culo rosso![]()
Sempre misurati sono, mai che scapellano.
![1311545505capture250720110.08.24.gif](/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fwww.investireoggi.it%2Fforum%2Fimmagini%2F1311545505capture250720110.08.24.gif&hash=9c3d180a0a2b55964e65d3763293f38f)
comunque bella apertura i futures . settimana da culo rosso![]()
famolo arrivare a 2000guarda. se fossimo fichi dovremmo monitorare quell'oro di minghia che dovra' fara na sbragata da paura . prima o poi la fara' vorrei esserci![]()
Secondo me domani si vola.
Uno scampato pericolo genera sempre euforia.
vi faccio notare come pilotano pure il crudo.
i 100 dollari non si permettono mai mai di toccarli
se controllano quello allora si puo' dormire tranquilli
Zio cane sto diventando vecchio per queste stronzate....bene quello che fuggo,ma non quello che cerco!!!Facce di cazzzo,figli illegittimi e luridi di questa schifosa famiglia,buongiorno zoccole!!
Ottava pesante la prossima?Io credo di si.Suppongo elevata volatilità e paura.Perchè paura?Perchè credo che ci faranno arrivare alla decisione finale sul debito degli americani morti,sfranti e sfiduciati,come sempre e loro accumuleranno,zio porco!!Che fare quindi?Andare short?Forse sarebbe la cosa migliore,ma solo per copertura!Un consiglio di uno che non capisce un cazzzo lo vOLLYo però dare:se potete,state liquidi e comprate sulla debolezza,sperando non si trasformi in panico!E un secondo gratuito consiglio.In questi giorni c'è tempo incerto,ma non appena si aprirà un varco tra le nuvole,mettetevi al sole!
![]()