A CHI Mi DOMANDA RAGIONE DEI MIEI VIAGGI,SOLLYTAMENTE RISPONDO CHE SO.....

Zio cane sto diventando vecchio per queste stronzate
Sole di giorno sole di notte son 15 gg che non dormo
Tornata la famiglia
Vorrei due o tre gg nuvolosi
Olly un consiglio
Alla svarionata ho dato una mia fotografia da mostrare
Ai pretendenti
Dietro c'è scritto
Ricorda che non devi aver paura delle leggi
I conti devi farli con me .
e io ti apro il kuelo pensaci
Bo sembra che funzioni

Pefertto ERRY....nulla da aggiungere!!:lol::lol::lol:

giorno e buona settimana a tutti ...

come sempre al momento giusto appaiono i killer e spalle al muro si divertono in attesa di ordini .. kill or not kill...?

(ASCA) - Roma, 25 lug - Moody's ha tagliato nuovamente il rating sul debito sovrano della Grecia da 'Caa1' a 'CA', corrispondente ad un investimento 'altamente speculativo' ed appena un livello sopra il default. La decisione, con outlook 'developing', e' stata adottata dopo il varo del nuovo piano di salvataggio dell'Unione Europea. Secondo l'agenzia ''la combinazione dell'annunciato programma di supporto dell'UE e delle proposte di scambio di debito da parte delle principali istituzioni finanziarie implicano che gli investitori privati dovranno affrontare perdite economiche sostanziali sui loro portafogli di debito pubblico''. L'outlook 'developing', spiega ancora Moody's, ''riflette le incertezze sull'esatto valore di mercato dei titoli che i creditori della Grecia riceveranno in cambio. Dopo lo scambio di titoli sul debito Moody's riesaminera' il profilo di rischio sul debito di ciascuna emissione del governo gerco''.

mi gioco le palle di sil che se la situazione peggiora in usa fanno fuori la grecia ...:D:D

il francuzzo dopo la spinta della bns della scorsa settimana ha ripreso la sua corsa sia contro eur che contro $ ... oro non ne parliamo .... per la preparazione della tempesta perfetta .. manca solo il tbond ... che per ora rimane al suo posto .. beh penso che sia da seguirlo come un'ombra al primo segnale di scricchiolio .. mutande al titanio ....:eek::specchio::D:wall:

bhoo
forse ce la fanno a completarla
13115792090725germany30.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto