A CHI ODiA LE DIFFICOLTA',LE NOIE,LE SCELTE DIFFICILI,QUESTO DICO....

dovrebbe chiudere i gap sopra e tirare giu anche i cancheri
13007211000321bundjun11.png

<<Il presidente russo Dimitri Medvedev ha definito inaccettabile l'uso del termine "crociata" usato oggi dal premier premier Vladimir Putin parlando della risoluzione Onu che ha autorizzato l'intervento militare in Libia. Lo riporta l'agenzia Interfax secondo la quale il presidente si è scagliato contro giudizi "non ponderati", che possono portare allo scontro di civiltà. Il presidente ha anche dichiarato che la Russia è pronta a mediare nei colloqui di pace sulla Libia.>>

'stica... :D idee chiare

Ultima modifica:
<<Il presidente russo Dimitri Medvedev ha definito inaccettabile l'uso del termine "crociata" usato oggi dal premier premier Vladimir Putin parlando della risoluzione Onu che ha autorizzato l'intervento militare in Libia. Lo riporta l'agenzia Interfax secondo la quale il presidente si è scagliato contro giudizi "non ponderati", che possono portare allo scontro di civiltà. Il presidente ha anche dichiarato che la Russia è pronta a mediare nei colloqui di pace sulla Libia.>>

'stica... :D idee chiare
su sta' vicenda scoppia il bordello.

mi gioco i coglio_ni di magiel che su ghedaffi il silvio ci lascia le penne ;)

Nonnooooooooo........:D:D:D:D

hai finito di spiluccare via le palline dalla pancera dell dottor gibò????:D

non ti serve giù la fa caldo e il clima è secco........ooppssss........casa tua forse un po' meno secco......:D:D:D:D

adesso mi fankula......:D

Nonnooooooooo........:D:D:D:D

hai finito di spiluccare via le palline dalla pancera dell dottor gibò????:D

non ti serve giù la fa caldo e il clima è secco........ooppssss........casa tua forse un po' meno secco......:D:D:D:D

adesso mi fankula......:D

Vai a farti inculare,troia schifosa!!!!:wall::wall::wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto