A CHI ODiA LE DIFFICOLTA',LE NOIE,LE SCELTE DIFFICILI,QUESTO DICO....

l'uomo vuole maneggiare il plutonio quando 1 gr. puo' contaminare 1 milione di persone in maniera letale e decade la radioattivita' di questo elemento dopo 24000 anni......vogliamo scherzare??????? stop al nucleare :wall: sempre + convinto :-o a costo di mette i candelabri per casa :D

Con centrali in Francia,Germania e Slovenia,siamo circondati amico mio....morti che camminano,tutti purtroppo!!!:(

Con centrali in Francia,Germania e Slovenia,siamo circondati amico mio....morti che camminano,tutti purtroppo!!!:(

un paese intelligente in questi momenti sfrutterebbe a suo favore il fatto di NON avere centrali atomiche, turisticamente parlando e attirando dall'estero gente che vorrebbe allontanarsene il più possibile.......

invece trombolo vorrebbe metterne un paio in SARDEGNA......:wall::wall::wall::wall:

ma dementi a tal punto..........si può?????:wall:

lo so purtroppo, ma se le tenessero strette...intanto mi pare le piu' vicine a 100-150 km dai confini italiani....poi occorre proprio una tragedia totale per contaminarci.....intanto gli incidenti di percorso con allerta minore se li bevono loro :cool:

lo so purtroppo, ma se le tenessero strette...intanto mi pare le piu' vicine a 100-150 km dai confini italiani....poi occorre proprio una tragedia totale per contaminarci.....intanto gli incidenti di percorso con allerta minore se li bevono loro :cool:
dalla parte francese sono molto più vicine. Sigh

un paese intelligente in questi momenti sfrutterebbe a suo favore il fatto di NON avere centrali atomiche, turisticamente parlando e attirando dall'estero gente che vorrebbe allontanarsene il più possibile.......

invece trombolo vorrebbe metterne un paio in SARDEGNA......:wall::wall::wall::wall:

ma dementi a tal punto..........si può?????:wall:

ormai si pensa di delegare la decisione sul nucleare alle regioni...cioe' nun se fanno piu' :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto