A CHI ODiA LE DIFFICOLTA',LE NOIE,LE SCELTE DIFFICILI,QUESTO DICO....

no stò pensando...(penso troppo forse)....di comprare $.......ho sempre quei 1000 long....poca roba......mo vediamo....

io però ho guardato il prodotto di Olly....mah.....poco scambiato mi pare....

io proverei con questo...

Borsa Italiana
bhe si anche questo fanno a botte per comprarlo :rolleyes:

no io per ora sto' lontano dal cross non mi convince questi son capace di tutto :rolleyes:

dico la mia strunzata 1,45 li vede se sbaglio meglio

immagina solo se i cani si levano dalla faccenda libia dove schizza l'euro

Ultima modifica:
considera pure che stasera l'unione europea si e' messa d'accordo per i debiti .

altra linfa insomma. mi e' troppo trappoloso sto' dollaro ora

considera pure che la fed stasera ha acquistato treasury non ricordo in che quantita'.

finhe fed si compra il debito il dollaro non scende

Ultima modifica:
no sbagliavo.....quello di Olly è molto scambiato...........senza leva....mah...vedem......

si ho visto per i debiti......però penso che potrà anche salire ancora.....ma prima o poi motivo di salire il $ dovrà averlo se deve continuare ad essere moneta di riferimento ......

no sbagliavo.....quello di Olly è molto scambiato...........senza leva....mah...vedem......

si ho visto per i debiti......però penso che potrà anche salire ancora.....ma prima o poi motivo di salire il $ dovrà averlo se deve continuare ad essere moneta di riferimento ......

non lo so' piu' onestamente. troppe variabili in gioco.

e' diventata una scommessa unica su tutto .

i cani non mollano l'attrattiva al loro mercato di questo son sicuro

bhe si anche questo fanno a botte per comprarlo :rolleyes:

no io per ora sto' lontano dal cross non mi convince questi son capace di tutto :rolleyes:

dico la mia strunzata 1,45 li vede se sbaglio meglio

immagina solo se i cani si levano dalla faccenda libia dove schizza l'euro

possibilissimo.....ma per questo non voglio roba con stop loss o ammenicoli vari........accumulo........a me invece m'hanno rotto i mercati......

se quel pazzo alza...il 37....indo và..?

considera pure che stasera l'unione europea si e' messa d'accordo per i debiti .

altra linfa insomma. mi e' troppo trappoloso sto' dollaro ora

considera pure che la fed stasera ha acquistato treasury non ricordo in che quantita'.

finhe fed si compra il debito il dollaro non scende

mmmhhh

(ANSA) - BRUXELLES, 21 MAR - I ministri finanziari Ue, riuniti a Bruxelles, hanno raggiunto un accordo sul funzionamento del futuro Fondo salva-Stati, lo European stability mechanism, che sara' operativo dalla meta' del 2013. Il fondo avra' una capacita' finanziaria effettiva di 500 miliardi di euro e potra' intervenire sul mercato primario dei titoli per acquistare bond dei Paesi in gravi difficolota' finanziarie. Non e' stata dunque accolta la richiesta della Bce di intervenire anche sul mercato secondario.

possibilissimo.....ma per questo non voglio roba con stop loss o ammenicoli vari........accumulo........a me invece m'hanno rotto i mercati......

se quel pazzo alza...il 37....indo và..?

faccia quel quazzo che vole . per ora me da' n'affito e mi sta bene con il resto si giochicchia.

basta aspettare il crash dei mercati e poi vedi il fly to quality :D

rischio rendimento ora e' ok

(ANSA) - BRUXELLES, 21 MAR - La Ue dovrebbe fare di piu' per combattere la crisi dei debiti sovrani. Lo ha detto il presidente Bce, Jean-Claude Trichet, ribadendo come con il pacchetto anticrisi 'non si traggono tutti gli insegnamenti della crisi'. 'Molto rimane da fare e tanti sono i passi ancora da compiere', ha detto Trichet, secondo il quale 'l'attuale slancio dell'economia continua', anche se rimangono timori per l'inflazione. Il numero uno della Bce ha anche detto che l'istituto e' contrario agli eurobond

mmmhhh

(ANSA) - BRUXELLES, 21 MAR - I ministri finanziari Ue, riuniti a Bruxelles, hanno raggiunto un accordo sul funzionamento del futuro Fondo salva-Stati, lo European stability mechanism, che sara' operativo dalla meta' del 2013. Il fondo avra' una capacita' finanziaria effettiva di 500 miliardi di euro e potra' intervenire sul mercato primario dei titoli per acquistare bond dei Paesi in gravi difficolota' finanziarie. Non e' stata dunque accolta la richiesta della Bce di intervenire anche sul mercato secondario.

l'eu fa' quello che decide la germania. per quanto?

dove vendera' le sue belle auto a breve in un contesto che non migliora per nulla?:D

hai sentito l'immobiliare di tokio in una settimana?:D

scommetti che i subprime tornano in altre vesti?

la bce dovra' abbassare e il trentennale americano andare sotto il 3% cosi' sara';)

faccia quel quazzo che vole . per ora me da' n'affito e mi sta bene con il resto si giochicchia.

basta aspettare il crash dei mercati e poi vedi il fly to quality :D

rischio rendimento ora e' ok

io certo sono l'ultimo a sapere se ci saranno crash o discese....ma quanto è credibile un mercato che sale se scende la moneta di riferimento....
sono contento che nel mio piccolo parlavo di pe ormai fuori ogni senso inerenti i fondamentali e mi pare in linea anche Gipa nel suo articolo......si pùò certamente salire ma è oltre i fondamentali......quindi il rischio aumenta molto.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto