a conclusione della giornata.... (1 Viewer)

superbubola

Forumer storico
.... x me la casa e' il posto del riposo(sonno) ,se sto male...., e x il computer,...x il resto la mia vita piace passarla fuori (ma e' anche il mio lavoro) il mondo fuori e' bellissimo. i posti nuovi e meravigliosi da vedere son talmente tanti!.....cio' non toglie che a volte mi piace restare tra le mura domestiche,ma non dev'essere l'abitudine. x quanto riguarda la solitudine...necessita in alcuni casi, in momenti particolari(ma parlo x me)e puo' far bene,....non bisogna comunque usarla x allontanare i problemi di tutti i giorni .....non servirebbe.alla prima occasione sarebbero ancora li',pronti a bastonarti......e poi abbiamo bisogno l'uno dell'altro,mai come adesso serve non estraniarsi .....

conclusione: la vita e' difficile , ma non bisogna evitarla. :) ( mio pensiero,naturalmente.)
 

melodia

Forumer storico
tashtego ha scritto:
In realta' non c'e' niente al mondo di cui mi freghi meno, trovo solo molto stu.pido che per una coppia che si sposa si spendano senza obiezioni fiumi di denaro e per una persona sola che mette su casa si debba tirare la cinghia all'inverosimile. Quando arredai casa per me, soprattutto per le pressioni di mio padre e per il quieto vivere, feci le cose in estrema economia. Sono piu' che certa che, se lo stesso avessi fatto in occasione del mio matrimonio, sarebbe stato lui stesso a insistere perche' scegliessi il meglio del meglio per la mia casa. In pratica i single sono delle mezze persone, ancora oggi...
Ho letto proprio ieri un'intervista a Fiorella Mannoia.
Lei, ad esempio, sostiene di aver pensato più volte, con il suo ex compagno,
al matrimonio e poi aggiunge "ma soltanto l'idea della festa mi fa venire l'orticaria".

Ecco, sono in buona compagnia :D



fra le più carine: http://www.youtube.com/watch?v=sNIvRDJiDHM
 

Users who are viewing this thread

Alto