A fimmina ca ridi, 'un ci aviri fidi

Rotto il minimo di giovedi'! Questo in teoria vincola al ribasso tutti 2gg di questo 8gg.

Rotto il minimo di giovedi'! Questo in teoria vincola al ribasso tutti 2gg di questo 8gg.

Perchè secondo te l'8 giorni è finito giovedi.....ma potrebbe anche non essere così....il minimo potrebbe essere quello di stamani per l'8 giorni precedente...siamo nei tempi....consiglierei quindi di monitorare le prossime reazioni long....e solo sulla violazione del minimo che si creerà ADESSO trarre conclusioni cicliche....;)

piccolo contributo sull'orario ... alla rotazione del momentum e all'incrocio dello stocastico ... sarebbe LONG

1251707801ora.gif

Buongiorno.Di passaggio perchè sono sulla nave e stiamo attraccando a Linosa quindi c'è un pò di segnale.Come avevo anticipato ieri vedo che il treno è tornato e oggi discesa da cui dovrebbe partire irialzo a formare il max da cui dovrebbe prendere avvio la correzione (diciamo così per ora).A stasera.:ciao:

il minimo di questo settimanale è un minimo importante e tutti i mercati ad eccezione dello sp500 hanno fatto un massimo chirurgico .
Il ritracciamento del 38% del rialzo è poco sopra il minimo del mensile , come a dire se ribasso deve essere che sia convinto e un eventuale minimo inferiore al minimo di partenza del mensile deve essere sotto tale ritracciamento.

1251714494sp500.png

1251714507daxperformanceindex.png

1251714520ftsemibcfuture0909.png

situazione sempre di facile interpretazione, finito il primo tracy, ora c'e' un bel box sull'orario che ci farà capire come sarà questo secondo tracy, se continua a spingere con la stessa forza dimostrata ad agosto tra il 10-12 settembre ce lo ritroviamo sopra i 24,000

:D

Apro questo 3d per evitare che treno e quelli che lo hanno seguito arrivino a Procida.:D

Scherzo ovviamente ma ormai il tempo della gloria e degli onori (dei long) stà per volgere al termine.Il cot diffuso ieri ha reso noto che gli small-traders stanno reversando le loro posizioni short e son passati nettamente long mentre gli hedge hanno chiuso in questa settimana molti long.L'Open Interest attuale non è foriero di chissà quale crollo ma questo lo si vedrà man mano per la strada.Anche il nysi segnala divergenza in occasione dei massimi registrati anche se non proprio marcata.Il movimento dovrebbe partire probabilmente da un nuovo max che dovrebbe essere fatto a breve (credo questa settimana).Per ora non vedo ancora candele d'inversione tipiche ossia fatte su tutti i time frame (dal 4h fino al 5min).Se il movimento è quello che penso dovrebbe dare da 200 a 300 punti di sp500.Quindi non oltre i 740 di indice più o meno.Stiamo a vedere.:)

Salve.Ora ritornato a casa.Non ho controllato ancora niente ma mi pare che hanno cominciato col piede giusto...:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto