A fimmina ca ridi, 'un ci aviri fidi

Si che settore punteresti short?

Finanziario, energetico e materie prime o indusrriale?

Gli energetici sono sempre gli ultimi a cadere.La crisi è partita dal settore finanziario e se si riattiva l'orso credo che ricominci da lì (anche se bisogna tener presente che sono state già massacrate per bene per cui eventualmente mi aspetto una caduta col freno a mano tirato per questo settore).Il settore industriale dovrebbe essere quello più colpito perchè credo che le materie prime pure hanno dato.Potrebbero entrare in un laterale di congestione per riassorbire la rapida ascesa degli ultimi anni.Gira e rigira ruota tutto attorno al dollaro.Come sempre.

Gli energetici sono sempre gli ultimi a cadere.La crisi è partita dal settore finanziario e se si riattiva l'orso credo che ricominci da lì (anche se bisogna tener presente che sono state già massacrate per bene per cui eventualmente mi aspetto una caduta col freno a mano tirato per questo settore).Il settore industriale dovrebbe essere quello più colpito perchè credo che le materie prime pure hanno dato.Potrebbero entrare in un laterale di congestione per riassorbire la rapida ascesa degli ultimi anni.Gira e rigira ruota tutto attorno al dollaro.Come sempre.

Bene, anche io penso al settore industriale.

In Europa ne potrebbero fare carne di porco; in Italia salsicce, anzi cotechini.

E se il nasdaq andasse a 2800 rompendo i massimi del 2007?

Sto fatto che non ha fatto i minimi,o meglio ha fatto un minimo superiore a quello del 2002,ed ha rotto al rialzo il minimo di partenza dell'Impulso ribassista del 2008,e stà superando tutte le medie sul trimestrale vuol dire solo una cosa:

Bolla Nasdaq in partenza di nuovo.....:specchio::specchio::specchio::D

Allegati

• US Tech 100 (-).png
    US Tech 100 (-).png
    25,4 KB · Visite: 171
Sono d'accordo: primo target area 2900.

Ma una volta arrivato lì che qazzo ci va a fare? Dovrebbe allungare verso area 3600 - 3700.

Anche io ho la rottura .... sul grafico.

1252858632capture1309200918.16.44.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto