A fimmina ca ridi, 'un ci aviri fidi

l'angolo che sorregge il rialzo da marzo,molto forte, ha soltanto un ostacolo a 1710 ca. ma credo proprio che lo accompagni fin lì, dopo aver rifiatato non più sotto di 1637 quella bella riga rossa orizzontale :)

Non è orizzontale, è leggermente inclinata al ribasso ed è la gemella di quella che ho tracciato sul Dax, un po' più potente perche congiunge un hammer ed un inverted hammer affiancati. la sua potenza l'ha manifestata all'avvio del ribasso esattamente mentre avveniva l'incrocio delle medie 13 e 21.

1252864562capture1309200919.55.11.gif

Zoommando viene così. C'è anche la sma 144 a 1750.

Sembra che ci tocchi soffrire ancora.

:wall:

1252863236capture1309200919.32.25.gif

sono molto sensibile alla sofferenza ed ho cercato qualcosa di insolito, togliendo le ombre giapponesi .L'illusioni che abbia una porta da aprire per la quale occorra molta forza questo farebbe lenire un po di sofferenza ?

Allegati

• es lineare.gif
    es lineare.gif
    16,1 KB · Visite: 415
sono molto sensibile alla sofferenza ed ho cercato qualcosa di insolito, togliendo le ombre giapponesi .L'illusioni che abbia una porta da aprire per la quale occorra molta forza questo farebbe lenire un po di sofferenza ?

Ma questo è già un altro indice.

Tornando al Nasdaq 100 la nera è la ribassista classica tracciata sulle chiusure daily, l'ha superata già da tre giorni e il pull back dovrebbe situarsi tra 1625 e 1630.

Se è trappola qui è già scattata, se non lo è si sale di brutto.

1252865028capture1309200920.03.19.gif

1252864964capture1309200919.58.51.gif

Sono rinqoglionito a guardare grafici.

Basta, domani metto solo un ordinino short su Pirelli a 0,3760, per il resto sto fermo.[/q]

:(

appena messa nel cassetto per 3,9 :D

dai manca una settimana, non è ancora tempo per scendere.: e la prima discesa sarà una debole correzione.

p.s. nel post precedente riferito al 100 la riga rossa a cui mi riferivo era la mia ;)

Sono rinqoglionito a guardare grafici.

Basta, domani metto solo un ordinino short su Pirelli a 0,3760, per il resto sto fermo.[/q]

:(

appena messa nel cassetto per 3,9 :D

dai manca una settimana, non è ancora tempo per scendere.: e la prima discesa sarà una debole correzione.

p.s. nel post precedente riferito al 100 la riga rossa a cui mi riferivo era la mia ;)

3,9?

Mi piacciono le ottimiste, mi sono complementari, ma tu mi sembri un po' su di giri.

:)

Speri in un accorpamento o è un piano di accumulo per la pensione? Magari fra qualche anno non si viaggerà più su gomma, da bambino sui fumetti di fantascienza leggevo che nel 2000 le automobili se le immaginavano volanti...

Ho molti dubbi che manchi una settimana per scendere e ancor di più che si parta con una piccola correzione, avrebbe poco senso: darebbero il tempo ai piccoli che ci hanno preso fino ad adesso di uscire in forte guadagno e a quelli che hanno spremuto short fino ad ora di rifarsi la posizione.

E chi sono questi feroci players che fanno il mercato? Babbo Natale?

MI spiace, però ora su quel grafico non è arrivato a toccare la diagonale del rettangolo inferiore? o l'ha passata?

Non riesco a vedere bene la scala temporale.

quel grafico diceva che il prezzo -il mercato- saliva sopra ad un angolo importante alla cui tenuta avrebbe esercitato una forza attrattiva i quella superiore: prova a guardare cosa indica quella superiore...

ora siamo qui ... ed abbiamo superato anche quella superiore: indice di maggiore forza? la regola direbbe di sì, ed io mi aspetto nuovi massimi gia domani, ma dobbiamo fare i conti col Tempo:
:)

p.s. mi spiace non poter postare a quali minimi e in quale data si chiuderà quella squadratura. per ora non ho i mezzi se non quello fatto a mano ...

Allegati

• es.gif
    es.gif
    17,4 KB · Visite: 310

Users who are viewing this thread

Back
Alto