Frendy Energy SpA (FDE) A futura memoria...

Buonasera a tutti...oggi +30% con volumi quasi al milione di pezzi...rob de mat!
sul forum di la per gioco avevo detto la mia sul bilancio e prese in paper trading 20000 a 0,2238....puntavo a rinaldo che mette fuori un bilancio paura per farla raddoppiare....sarei già a più 50!
FRENDY ENERGY...l'energia sconosciuta - Pagina 181

mi spiace non averci messo nemmeno quei 4k perchè me la sentivo davvero...ma sono stato un piccione e amen...il book sempre vuoto mi mette ansia...anche se con 20k azioni non è che la mandavo in sospensione eh

Buongiorno e buona settimana,
venerdì fde ha scambiato ben 5 milioni di pezzi, è ovvio che sarà interessante gli internal dealing!
quà c'è il biliancio che dovrà approvare l'assemblea Comunicati Price Sensitive - Frendy Energy S.p.A. - Borsa Italiana
Indebitamento AZZERATO, fatturato e ebitda in calo a casa della cessione della partecipata, che èare abbia portato alla perdita di 750 k ..... potrebbe quasi diventare interessante calcolando che le centrali che entreranno in funzione ora son già sviluppate...
Patrimonio a 18 mil...chissà della conv che ne fanno...
Spotti un tuo commento? sembra che il Denti stia rigando dritto...che dici?

Buongiorno e buona settimana,
venerdì fde ha scambiato ben 5 milioni di pezzi, è ovvio che sarà interessante gli internal dealing!
quà c'è il biliancio che dovrà approvare l'assemblea Comunicati Price Sensitive - Frendy Energy S.p.A. - Borsa Italiana
Indebitamento AZZERATO, fatturato e ebitda in calo a casa della cessione della partecipata, che èare abbia portato alla perdita di 750 k ..... potrebbe quasi diventare interessante calcolando che le centrali che entreranno in funzione ora son già sviluppate...
Patrimonio a 18 mil...chissà della conv che ne fanno...
Spotti un tuo commento? sembra che il Denti stia rigando dritto...che dici?
Mi spiace ma non ho più letto nulla da una vita... :cool:

...dalle mie parti in ogni caso si dice che "il lupo perde il pelo ma non il vizio"! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto