Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a marzo chiudo il corto di medio periodo..........
Chissà se si sarà mai generato un segnale di rialzo adesso?Aspettiamo il capostazione per saperlo...
Io lo sto chiedendo da qualche giorno,ma evidentemente i dati (taroccati s'intende!) e le "mani forti" insieme ai manovratori hanno voluto fregare le previsioni certissime...sia mai che si ammetta di aver Cannato ben bene!!!
Io ho l'impressione che sia partito il rally dei dividendi, (quelli di aprile) come sempre insomma, (tranne per il 2009 che è stato un anno sballato di suo), pertanto credo che il mercato sarà long fino a 3 settimane prima dei dividendi. Dopo leggero ribasso fino allo stacco e poi giù di brutto fino a luglio.
Per me i cicli, anche se appena li conosco, debbono darci conferme del trend in atto sia up che down.
Qualcuno la pensa come me!
Chissà se si sarà mai generato un segnale di rialzo adesso?Aspettiamo il capostazione per saperlo...
Io lo sto chiedendo da qualche giorno,ma evidentemente i dati (taroccati s'intende!) e le "mani forti" insieme ai manovratori hanno voluto fregare le previsioni certissime...sia mai che si ammetta di aver Cannato ben bene!!!
......sei sempre costruttivo...............nessuno ti risponde, ma continui.........e guarda che nessuno ti risponde perche'........non dici nulla...........abbiamo gente con posizioni lunghe che ha argomentato le sue scelte, tanto di cappello a loro, ma tu.......