Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a marzo chiudo il corto di medio periodo..........
ciao, sembra piu' un long-sqeeze.
hanno preso gli stop di quelli entrati lunghi nei giorni scorsi e ora si apprestano ad andare a prendere quelli dei trader andati corti nei giorni scorsi. in realtà siamo in laterale
sul grafico orario del dollaro si vede chiaramente come sia partita la fase di possibile aggiornamento del max , adesso dovrebbe fare il lateraldiscendente per poi provare new max entro il 26 febbraio
trenino scusa ma il test del dollaro lo vedo lontano e se l'SP dovrebbe iniziare a scendere subito, l'usd dovrebbe continuare a salire o credi che ritorna la sincronia con usd che scende a testare l'incrocio?
rimangono ancora aperte 4 pisciate di luglio che verranno tassativamente chiuse.
la lingua di bayer , nel caso si realizasse , mi aiuterà a chiuderle in guadagno , in caso contrario mi prenderò il loss senza fiatare , me lo sono strameritato.
Ciao Treno,
scusa ma la mia è una domanda interessata in quanto nonostante fossi convinto della corretta direzione, ogni tanto vengo fermato dallo stop automatico o dalle scadenze.
Con quale strumento riesci ad operare direttamente sull'indice e per così tanto tempo?
Grazie mille
Uhmmm erezioni shortiste ehh? Erezioni che durano poco quindi? provato già il viagra? Cialix? Altrimenti Le tocca il presidenziale caverjet!
Si fa per ridere ehhh
Se da qui ripartissimo per nuovi massimi relativi o doppio max da farsi nella prossima settimana, la tua view di medio potrebbe modificarsi ancora a favore di uno short di posizione?......con un max nella prox settimana il setup di bradley chiamerebbe 3 mesi di discese....