a marzo chiudo il corto di medio periodo..........

in seguito alla giusta abolizione del vaticano,aggiungerei altri due punti, dove ad esempio la Confederazione Elvetica è anni luce piu' avanti.......

1) legalizzazione e controllo della prostituzione.....legalizzare vuol dire controllare,anche a livello sanitario,tassare=maggiori entrate per lo Stato, e finire di avere comportamenti ipocriti di fronte ad una cosa che esiste ed è già alla luce del sole, basta vedere le inserzioni sui giornali o in internet, ce n'è per tutti i gusti......senza considerare i minori introiti per la criminalità organizzata.......modalità da stabilire
2)anche nel caso delle c.d. droghe leggere.stessa cosa, finire di avere un comportamento ipocrita ed avere il coraggio in qualche modo di "regolamentare" in modo intelligente (secondo me di certo non all'olandese.....) risultato anche qui incredibile: maggiori entrate per lo stato, minori introiti per la criminalità, mminore affollamento delle carceri,minore impegno per forze di polizia e magistratura....e forse meno persone agitate in giro.....

d'accordo sulla 1

non sulla 2

intanto qui continuano a fare queste chiusure positive , purtroppo per l'ennesima volta abbiamo capito che il mercato non si deve anticipare ma solo seguire

LINGUAM DE LINGUABUS

carissimi amici lettori linguisti
mai pensai di finire in questi impicci...

se forse ancora non l'avete capita
la lingua mai e poi mai va seguita...

stasera il CAPOSTAZIONE
ha parlato di un linguone...

linguone di tale proporzione
da 64 giorni di realizzazione...

io dico ma porca miseria d'una maledizione
perchè non ero lungo nella prossima stagione...

per la paura di rollare
mi son messo a reversare...

a si si, la lingua non andava messa in borsa
meglio usarla per leccarla a qualche fighettonza...

mi son seduto sul vagone
ignaro della mia destinazione...

oramai non c'è piu' nulla da fare
meglio farsi un giro al mare...

aspettero' un punto da cui longare
ci picchiero' dentro pure gli ori della madre...

scadenza lunga piu' che posso
tanto fino all'anno prossimo col qazzo mollano l'osso
se non l'avete capito non cadremo mai piu' nel fosso...

shortare queste situazioni
porta a facili illusioni...

di una cosa sono certo
se da luglio seguivi il concerto...

e te ne stavi sempre lungo
col qazzo che ti mangiava l'orco...

non c'è un qazzo da fare
il lungo ha vinto su ogni scadenza trimestrale...

portando i lunghi a scadenza si era sempre vincenti
io penso allora di razzolare in un gregge di dementi...

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    43,2 KB · Visite: 144
in seguito alla giusta abolizione del vaticano,aggiungerei altri due punti, dove ad esempio la Confederazione Elvetica è anni luce piu' avanti.......

1) legalizzazione e controllo della prostituzione.....legalizzare vuol dire controllare,anche a livello sanitario,tassare=maggiori entrate per lo Stato, e finire di avere comportamenti ipocriti di fronte ad una cosa che esiste ed è già alla luce del sole, basta vedere le inserzioni sui giornali o in internet, ce n'è per tutti i gusti......senza considerare i minori introiti per la criminalità organizzata.......modalità da stabilire
2)anche nel caso delle c.d. droghe leggere.stessa cosa, finire di avere un comportamento ipocrita ed avere il coraggio in qualche modo di "regolamentare" in modo intelligente (secondo me di certo non all'olandese.....) risultato anche qui incredibile: maggiori entrate per lo stato, minori introiti per la criminalità, mminore affollamento delle carceri,minore impegno per forze di polizia e magistratura....e forse meno persone agitate in giro.....

:up:

...siete tosti :)

treno i prezzi sono oltre la treno-mob e oltre la longitudine di urano, qual'è il periodo temporale oltre il quale diventa pericoloso stazionare su questi livelli per lo short?

Users who are viewing this thread

Back
Alto