a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (1 Viewer)

bipop-pe

Forumer storico
il sig bipop avvisa i lettori dei post di treno che stanno anzi stiamo sbagliando ancora una volta il trend...............forse pensa che non l'avevamo capito visto che treno sta sbagliando trend da 1 anno.
Dimentica di dire che anche lui prevedeva lo short , caldeggiato a lungo nei suoi post, sui mercati e purtroppo non verificata, ha chiuso la sua posizione in loss alle 14,00 di venerdi 12/03/2010.Adesso chiusa la posizione short avverte tutti che sta iniziando una nuova fase long..........bene ha cambiato idea , anchio ho cambiato idea e da tempo sto considerando quanto sia deleterio leggere post di tecnici che spandono sicurezza sui trend in atto e poi chiudono posizioni a lungo caldeggiate in forte stress emotivo. Quindi evitate tutti di scrivere e di spargere certezze che non avete... e noi neofiti ci risparmieremo almeno il tempo di leggere
Provo una gran pena per te. Leggiti bene i miei post a partire da Aprile 2009. Ti considero un PARASSITA. Sono stato l' unico chein settembre 2009 ha avuto le palle per scrivere che Annunciare lo short a 22700 di fib dopo un pull di soli 300 punti dopo un ribasso di 1500 punti era un errore. Treno dopo circa un mese in modo indiretto ha riconosciuto di essere stato poco attento.

La osservazione NON era contro Treno ma contro il fatto che NELLE previsioni di LUNGO che lui fà ANDREBBE a mio giudizio analizzato ben, ben il WEEKLY e non le barre DAILY.
 

MATISSE

Forumer attivo
Provo una gran pena per te. Leggiti bene i miei post a partire da Aprile 2009. Ti considero un PARASSITA. Sono stato l' unico chein settembre 2009 ha avuto le palle per scrivere che Annunciare lo short a 22700 di fib dopo un pull di soli 300 punti dopo un ribasso di 1500 punti era un errore. Treno dopo circa un mese in modo indiretto ha riconosciuto di essere stato poco attento.

La osservazione NON era contro Treno ma contro il fatto che NELLE previsioni di LUNGO che lui fà ANDREBBE a mio giudizio analizzato ben, ben il WEEKLY e non le barre DAILY.
leggiti i tuoi post e non offendere ............uscito dallo stress
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...il settimanale si è chiuso sull'8° barra e dobbiamo estendere il giorno di possibile minimo al 19 marzo sulla 29° barra da inizio mensile.

sorvolo per ora sul fatto che quella in corso è settimana di setup........

il minimo fatto ieri sul 4° giornaliero , dal minimo del 9 marzo , conferma la possibile fine del mensile venerdi 19 sul 29° giornaliero.
Se oggi non fà nuovo minimo rispetto a quello di ieri continueremo a seguire questa ipotesi. ........
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    15,6 KB · Visite: 516

treno

trenotrading.blogspot.it
.... il canale teorico che delimita il trend discendente sta formando il secondo massimo su cui tracciare la possibile trend superiore ........

in effetti i prezzi hanno fatto un massimo a contatto con la trend e conferma che il massimo del mensile in corso sia stato realizzato.
 

Allegati

  • FTSE Mib Full0310 Future.png
    FTSE Mib Full0310 Future.png
    19,7 KB · Visite: 496

GG84

Forumer storico
in effetti i prezzi hanno fatto un massimo a contatto con la trend e conferma che il massimo del mensile in corso sia stato realizzato.

io treno non ci credo che chiudi tutti i corti sul minimo di questo mensile...
tutto sto patibolo da agosto per una scopatina del genere???

no non sei il tipo..
 

Users who are viewing this thread

Alto