a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
......se la chiusura del mensile, prevista per questa settimana, va sotto 22186 punti di indice allora si ha un segnale di ribasso... contemporaneamente però si avrebbe la partenza di un nuovo mensile che, almeno all'inizio, dovrebbe andrebbe a cercare un nuovo massimo dando così il segnale opposto...a meno che non giri subito al ribasso...
non so se sono riuscito a spiegarmi...

ti sei spiegato benissimo e sono le stesse domande che mi pongo anche io .
per questo dico una cosa alla volta prima vediamo se il mensile chiude sotto 22.186 entro questa settimana.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
i 500 ienchi aggiornano il max e portano in divergenza , oltre a quello orario , anche i frame brevi dal 5 minuti al 30 minuti .

gli ienchi continuano a fare massimi in divergenza , sul grafico orario ,e si sono fatti ben 25 punti dal primo massimo , pazientemente aspetto......
 

Allegati

  • sp500.PNG
    sp500.PNG
    36 KB · Visite: 582

treno

trenotrading.blogspot.it
..intanto l'usd ha fatto un altro minimo rispetto a quello del 12 in divergenza oraria.....

a me non risulta comunque avevo tenuto da parte il dollaro perchè aspettavo il test della 50 .
siamo nei pressi e fare il test con divergenza sull'orario sarebbe un segnale di tenuta
 

guillermo01

Forumer storico
gli ienchi continuano a fare massimi in divergenza , sul grafico orario ,e si sono fatti ben 25 punti dal primo massimo , pazientemente aspetto......
Credo che manchi ancora il max del dow di Gennaio......noi li seguiamo con volumi ridicoli, altro che Ferragosto......pare la vigilia di Natale.
 

equilibrio

Forumer storico
gli ienchi continuano a fare massimi in divergenza , sul grafico orario ,e si sono fatti ben 25 punti dal primo massimo , pazientemente aspetto......

Nessun problema.Alla fine siamo arrivati dove dicevamo a luglio:

1° target per l'onda correttiva partita dai minimi a 666 fatta in A-B-C porta a 1162 di indice.:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto