a marzo chiudo il corto di medio periodo..........

certamente dooky è il primo ed indispensabile requisito per diventare trader , il resto viene dopo
come si fà a tradare per decine di anni ???

Treno, parafrasando,
si può dire che alla fine si diventa dei veri guerrieri siciliani ? e che il vero segno distintivo del trader è la coppola ?
Può succedere di tutto ma il vero guerriero siciliano non si scompone mai ...

Allegati

• 20090114020852!Uomo_siciliano.jpg
    20090114020852!Uomo_siciliano.jpg
    34,9 KB · Visite: 1.634
  • IMG_3014%20bis.jpg
    IMG_3014%20bis.jpg
    81,6 KB · Visite: 1.090
ragazzi una domanda tecnica per un ignorante come me:

come si fa a "rollare"? no non un canna..... :D passare da un future con una scadenza all'altro che scade a giugno? che si fa si vende uno e si compra l'altro allo stesso tempo? tutto qua?

Ho una posizione aperta e spero di non doverla chiudere in sl quindi magari dovrò rollare....

Grazie!

come si fa a "rollare"? no non un canna..... :D passare da un future con una scadenza all'altro che scade a giugno? che si fa si vende uno e si compra l'altro allo stesso tempo? tutto qua?

Ho una posizione aperta e spero di non doverla chiudere in sl quindi magari dovrò rollare....

Grazie!

Si, chiudi la posizione aperta su marzo e apri su giugno.

Grazie!

Ciao dooky. Non per mettere il dito sulla piaga :D ma il tuo TS è ancora long o si è girato?

è possibile che sul rimbalzo del prossimo mensile apro i corti di lungo periodo

Ciao treno,
vorrei porti una domanda:
come si concilia il set-up settimanale con la chiusura del mensile?
nel senso che se la chiusura del mensile, prevista per questa settimana, va sotto 22186 punti di indice allora si ha un segnale di ribasso... contemporaneamente però si avrebbe la partenza di un nuovo mensile che, almeno all'inizio, dovrebbe andrebbe a cercare un nuovo massimo dando così il segnale opposto...a meno che non giri subito al ribasso...
non so se sono riuscito a spiegarmi...

Ciao dooky. Non per mettere il dito sulla piaga :D ma il tuo TS è ancora long o si è girato?
:)

il mio ts era andato long da 21.310 e per ora mi da stop & reverse a 22320.

A 22869 mi darebbe ulteriore segnale long invece.

Io nel frattempo ho fatto una marea di minc**** :D anche se sto migliorando :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto