a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (2 lettori)

george67

Nuovo forumer
questa notte ho sognato le divergenze,

durante una giornata di sole ero uscito con l'ombrello,
mentre gli altri mangiavano io digiunavo,
facevo l'autostrada in senso contrario convinto che tutti quegli automobilisti che mi venivano incontro erano in errore,
guardavo il culo degli uomini circondato da belle fighe,
portavo gli occhiali da sole durante una giornata nuvolosa,
sciavo in costume da bagno e facevo il bagno con gli scarponi da sci............


poi qualcuno mi ha fatto notare che non era il mondo in divergenza ma ero io il divergente.......oggi decido se sono io sbajato o il mondo.......me sa la prima che ho detto.

:eek::eek::eek::eek: Giambel, ecco spiegato perché in piscina continuo a bere anche se uso i braccioli :D:D:D:D:D:up:
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
Devo rompere il salvadanaio per incrementare short da più in alto i wc put 20.000 Aprile e Giugno li stanno massacrando. :wall::wall:


Io non sono nessuno e non ho nulla da insegnare...
... però devo dirti che anch'io ho incrementato gli short quando vedevo gli indici salire e... non ho ancora capito se ho fatto bene.
:-?

Me lo auguro, come lo auguro a tutti quelli che sono nella mia situazione.
 

superrudy

Beyond good and evil
100.000.000 di azioni in 15 minuti:eek::eek::eek:......ma chi sta comprando a questi prezzi si aspetta di non guadagnare nulla su quanto ha comprato??
(Mi sà che Equilibrio ha ragione sui 28.000 di indice per quest'anno)

Se nel book c'erano l'uomo tigre, spiderman e goku che giocavano al teatrino oppure c'erano scambi veri, ricoperture di short e ingresso di pezzi grossi lo si capirà presto... Sopra 2,15 :specchio:
 

giambel

Forumer storico
tua moglie ha capito che ti scopi la collega.....???:D



non tutte le divergenze sono di pubblico dominio:)........

.....se come ormai sembra dal 15 è partito un nuovo t-1 e non solo un nuovo tracy, la sua fine naturale si avrebbe la prossima settimana, giusto?

esiste una qualche probabilità che ci porti su valori prossimi all'apertura dell'ultima posizione short ?

what do you think about it ?

thank you any way:)
 

storm

Forumer storico
Se nel book c'erano l'uomo tigre, spiderman e goku che giocavano al teatrino oppure c'erano scambi veri, ricoperture di short e ingresso di pezzi grossi lo si capirà presto... Sopra 2,15 :specchio:
sono short che si ricoprono. I big hanno comprato prima poi hanno fatto uscire la falsa news su Profumo e lì hanno comprato ancora e fatto incrementare gli short. Ora venderanno ai polli che si devono ricoprire.
 

Users who are viewing this thread

Alto