a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (1 Viewer)

palenque

Forumer storico
questa notte ho sognato le divergenze,

durante una giornata di sole ero uscito con l'ombrello,
mentre gli altri mangiavano io digiunavo,
facevo l'autostrada in senso contrario convinto che tutti quegli automobilisti che mi venivano incontro erano in errore,
guardavo il culo degli uomini circondato da belle fighe,
portavo gli occhiali da sole durante una giornata nuvolosa,
sciavo in costume da bagno e facevo il bagno con gli scarponi da sci............


poi qualcuno mi ha fatto notare che non era il mondo in divergenza ma ero io il divergente.......oggi decido se sono io sbajato o il mondo.......me sa la prima che ho detto.

..............

Consolati io da luglio faccio l'opposto di quello che penso e poi scopro che l'idea originaria era giusta. Un pò come euroyen, anzi peggio. :wall::wall::wall:
 

dooky

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

dunque per me se va sopra 22.765 stoppo lo short aperto a 22.520 a 22.915 avrei ulteriore segnale long oggi mentre per lo short un primo segnale lo avrei a 22.428.


siamo a soli 50pt da nuovo segnale di impulso long se lo piglia per me arriviamo anche a 23.000


ps: io guardo sempre ai movimenti di ampio respiro :D
 

superrudy

Beyond good and evil
siamo a soli 50pt da nuovo segnale di impulso long se lo piglia per me arriviamo anche a 23.000


ps: io guardo sempre ai movimenti di ampio respiro :D

Oramai andremo a ritestare la ribassista dell'ultimo semestre... Se rompiamo quella si apre il vaso di pandora...
E forse anche quello di panettona e colomba...:cool:
 

MR.ENZO

Nuovo forumer
Questo è un treno senza fermate.
Io purtroppo non ho più potuto aspettare e mi sono butato da finestrino!! :titanic:

Spero di prendere il ritorno al volo!!:wall:
 

dooky

Forumer storico
euro io quando ho una operazione che reputo sbagliata la mattina se posso ne apro una in senso opposto per coprirmi....almeno limito la perdita e ho la mente più libera per ragionare senza ansia da loss.

leggi un pò il forum, tutti che shortano o stanno fermi in attesa di ritraccio.
 

Users who are viewing this thread

Alto