a marzo chiudo il corto di medio periodo..........

Sinceramente, io sarei davvero molto (ma molto) interessato a capire che genere di "dispositivi di sicurezza" utilizza treno. Lo vedo relativamente "sereno" in questi frangenti, per cui una qualche "copertura" tecnica (e non solo emotiva) dovrebbe averla.:)

Qualche spunto lo puoi trovare qui : Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - fare il trader privato paga........

Però io sono d'accordo con Rudy. Treno cerca la lettura dei movimenti di mercato nel medio termine. La differenza fra gain e loss (o perlomeno - limitare i danni controtrend), lo fa lo strumento e il money management.

ciao

americani scatenati + 0,70 in genere noi il giorno dopo replichiamo x 3 ( sempre esagerati ) quindi domani ci aspetta un + 2,1 % :D

Qualche spunto lo puoi trovare qui : Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - fare il trader privato paga........

Però io sono d'accordo con Rudy. Treno cerca la lettura dei movimenti di mercato nel medio termine. La differenza fra gain e loss (o perlomeno - limitare i danni controtrend), lo fa lo strumento e il money management.

ciao

Ah caxx.. speravo concordassi che la differenza la fa il dentifricio :D :D
Ma sono l'unico a cui faceva ridere? :(

2400 di nasdaq stiqazzi...

Allegati

• nasdaq daily.PNG
    nasdaq daily.PNG
    25,5 KB · Visite: 153
in base agli indicatori, a sinistra

Ah, ancora a sinistra ?

E tu tieni aperte da mesi CINQUE posizioni short in perdita ciascuna di 3/4000 punti , e dici agli altri perfino che non è il momento di chiudere ? :eek::down:

Scusa, ma a me sembra che ti diverti a prendere per il k il prossimo (oltre che rovinarlo).
E più passa il tempo più viene da domandarsi perchè ti considerino un oracolo, piuttosto sembri un incantatore di serpenti.

Ah, ancora a sinistra ?

E tu tieni aperte da mesi CINQUE posizioni short in perdita ciascuna di 3/4000 punti , e dici agli altri perfino che non è il momento di chiudere ? :eek::down:

Scusa, ma a me sembra che ti diverti a prendere per il k il prossimo (oltre che rovinarlo).
E più passa il tempo più viene da domandarsi perchè ti considerino un oracolo, piuttosto sembri un incantatore di serpenti.

La cosa incredibile e' che se la ride pure pazzesco neppure un po di rispetto per quelli che l'hanno seguito che fenomeno a me dispiace veramente per coloro che l'hanno seguito credendo nelle sue capacita' e nella sua serieta' a parer mio inesistente e spero che serva a tutti di lezione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto