a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (2 lettori)

giambel

Forumer storico
questa data non ha nulla di esoterico e si basa esclusivamente sulla durata dei due precedenti cicli da 86 giorni e da 81 giorni.
Tutto fà pensare che il ciclo lungo iniziato il 9 marzo si concluda con una lingua di bayer che riporti i cicli entro i classici 4 trimestrali .
il nostro compito sarà quello di individuarla tempestivamente e riuscire a tradarla , potrebbe essere un allungamento o un troncamento rispetto alle date viste sopra , comunque vada incrociamo le dita e massima concentrazione




quindi secondo la tua conta escludi che sul minimo del 8 febbraio a 20465 possa essere partito l'annuale?
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...Ovvio che nel caso il mercato vada dalla parte prevista , riuscirò a chiudere positivamente anche le altre , ma con la sostanziale differenza che quelli erano e rimarranno comunque degli errori operativi......

rimangono ancora aperte 4 pisciate di luglio che verranno tassativamente chiuse.
la lingua di bayer , nel caso si realizasse , mi aiuterà a chiuderle in guadagno , in caso contrario mi prenderò il loss senza fiatare , me lo sono strameritato.
 

Allegati

  • annuale.PNG
    annuale.PNG
    53,5 KB · Visite: 1.139

rlltrading

01/09/2016
rimangono ancora aperte 4 pisciate di luglio che verranno tassativamente chiuse.
la lingua di bayer , nel caso si realizasse , mi aiuterà a chiuderle in guadagno , in caso contrario mi prenderò il loss senza fiatare , me lo sono strameritato.


ok, grazie.

non mi ricordavo se le avevi ancora aperte o meno:up::cool:
 

topino2

Banned
http://www.investireoggi.it/forum/1063447-post8.html

siamo arrivati in fondo tra poco si chiude il corto di medio periodo iniziato il 17/09/2009.
la possibile data la colloco dal 2 al 9 marzo.
i possibili punti di arrivo numerici tra 20.050 e 19.770 di futuro fituso

uhm...io conterei con 5 onde ribassiste, la 1 la metto alla fine della prima discesa, poi 2 salita, 3 con solo estensione 127% fibonacci...finita la 4 ieri ...manca la 5 fino a 17000...:)

topino
 

sosa

Forumer storico
COGITO il file è sempre stato quello le posizioni aperte sono quelle
vai tranquillo
e poi che e frega???:D
 

MATTIE

Forumer storico
rimangono ancora aperte 4 pisciate di luglio che verranno tassativamente chiuse.
la lingua di bayer , nel caso si realizasse , mi aiuterà a chiuderle in guadagno , in caso contrario mi prenderò il loss senza fiatare , me lo sono strameritato.

ma...........chiudiamo baracca e burattini ??????????? :eek::eek::eek:.........e poi cosa facciamo ??????? :eek::eek::eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto