a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (1 Viewer)

lon jon

Forumer storico
rimangono ancora aperte 4 pisciate di luglio che verranno tassativamente chiuse.
la lingua di bayer , nel caso si realizasse , mi aiuterà a chiuderle in guadagno , in caso contrario mi prenderò il loss senza fiatare , me lo sono strameritato.
quindi escludi nuovi minimi sotto quelli del 2009?
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
rimangono ancora aperte 4 pisciate di luglio che verranno tassativamente chiuse.
la lingua di bayer , nel caso si realizasse , mi aiuterà a chiuderle in guadagno , in caso contrario mi prenderò il loss senza fiatare , me lo sono strameritato.


Hai un tempo entro il quale pensi di chiudere queste 4 pisciate?
 

marofib

Forumer storico
short ok, ma non essendo futures, ci dici con cosa li hai tenuti aperti senza smenarci un centesimo?
non voglio fare come repubblica..ma sta domanda (lecita) non ha mai avuto risposta
 

franz-josef

Forumer storico
rimangono ancora aperte 4 pisciate di luglio che verranno tassativamente chiuse.
la lingua di bayer , nel caso si realizasse , mi aiuterà a chiuderle in guadagno , in caso contrario mi prenderò il loss senza fiatare , me lo sono strameritato.


ciao Treno,
12 mesi....al valore del fibbastro di oggi......tra operazioni chiuse e aperte....vedo un bel pareggio! Ok, virtuale, ancora....
sarebbe davvero interessante capire come le hai tenute aperte per così tanti mesi, comunque.....
 

wilds68

Nuovo forumer
short ok, ma non essendo futures, ci dici con cosa li hai tenuti aperti senza smenarci un centesimo?
Personalmente di Treno apprezzo la chiarezza espositiva e l'analisi, non mi sembra proficuo focalizzarsi sulla *sua* operatività.

Per quello che sappiamo, potrebbe aver venduto opzioni call naked ad un anno, strike 22.000 o lì attorno, e aver guadagnato parecchio anche senza aver imbroccato la direzione.

Lui tiene traccia delle suo operazioni tramite i punti indice. Buono, e' un metodo come un'altro, coi suoi pregi e difetti. Tanto il guadagno/perdita, lo da lo strumento effettivamente utilizzato per andare a mercato, e il money management.

ciao
 

MATTIE

Forumer storico
per quel poco che posso cerchero' di contribuire.........:)


ogni promessa e' debito :) :


I prezzi hanno confermato le attese di rialzo di cui al precedente commento, raggiungendo un picco a 21670 prima di arretrare leggermente. Fissiamo a 21510/520 ed a 21450/470 i nuovi supporti principali fino al termine della seduta. Le aspettative sono di espansione del rialzo fino a 21800/830 tra oggi e lunedi', passando per un target intermedio a 21700. Solo una chiusura inferiore al secondo supporto su grafici a 30 minuti potrebbe interrompere il quadro descritto, imponendo una revisione all’analisi dopo la fine della seduta
 

marofib

Forumer storico
Personalmente di Treno apprezzo la chiarezza espositiva e l'analisi, non mi sembra proficuo focalizzarsi sulla *sua* operatività.

Per quello che sappiamo, potrebbe aver venduto opzioni call naked ad un anno, strike 22.000 o lì attorno, e aver guadagnato parecchio anche senza aver imbroccato la direzione.

ciao


chiaro, basta dirlo
che senso ha pero' tirare fuori il foglio excel con punti...segnati al centesimo?
questa operativita' al momento avrebbe ammazzato un toro....non e' che perche' ora c'e' saldo 0 e' tutto ok...a chi giova?
 

wilds68

Nuovo forumer
chiaro, basta dirlo
che senso ha pero' tirare fuori il foglio excel con punti...segnati al centesimo?
questa operativita' al momento avrebbe ammazzato un toro....non e' che perche' ora c'e' saldo 0 e' tutto ok...a chi giova?

Tutti continuiamo a chiedergli :" ma che fine a fatto la pisciata X ? e quella Y?"

Prova a fargli una proposta per tenere traccia dei suoi segnali, che non contenga indicazioni sulla sua operatività (ha già ribadito in più occasioni di non volerne parlare).

Se è migliore del suo fogliettino excel , magari la fa sua.
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto