a marzo chiudo il corto di medio periodo..........

io sono un sempliciotto.................e quindi per shortare il fituso aspetterei almeno la rottura del minimo della barra outside di ieri.........ricordandoci che oggi con il nuovo max il fituso quella barra sembrerebbe volerla annullare......(ma essendo le streghe oggi tutto è possibile)..........e mi dare un target di brevissimo
ovvero il minimo del 15 marzo................

solo sotto quel minimo vedo margini di discesa più ampi........

il pensiero di un surfista caxxaro e di indole sempre long!:D

ciao free,

grazie! io purtroppo la barra non la vedevo però in effetti dai dati sul MIB ho:

17/3 min 22761 max 22934
18/3 min 22726 max 22955

una barra di 229 che è stata già rotta al rialzo e che stando alla teoria dovrebbe proiettarci a 23184 di indice quindi a 22779 di Future.

sarebbe da entrare long ora...

ALLA FACCIA DELLA SICUREZZA, DUE MINUTI FA PENSAVO ALLO SHORT :(

treno :)

sei diventato un indicatore infallibile di dove va il mercato.......:lol:

questa me la devi concedere:rolleyes:

la risposta è dentro di te......PECCATO CHE E' ........SBAJATA:lol:

dai cicino:)........non ti offendere.....:)

".......i cimiteri sono pieni di guru che si sentivano indispensabili..":lol:

ti cito:

"....i 500 ienchi hanno realizzato , a gennaio , la barra esterna mensile
l'uscita a febbraio dal lato inferiore ha confermato il segnale al ribasso di medio periodo , adesso non ci resta che attendere l'esito di questa settimana del ritest di 1121 il 50% di ritracciamento della discesa ."

siamo 1160 circa, segnale di medio sufficente per negare quello di febbraio o aspettiamo la fine del mese?

ciao e grazie any way

con stima:)

TAYLOR SUL MEDIO LUNGO TERMINE

1268996511taylorlungoperiodo.gif

Area di arrivo massima 26000 - 28000 di FIB, in estate dovremmo esserci in teoria già

Poi lateralone 28000 - 24500 fino all'anno prossimo

Infine due anni sfiancanti di discesa per la chiusura del minimo di marzo 2009 nel 2013

Di una cosa sono certo, andare corti contro trend è stata una qazzata immane, pur avendo almeno alternato lunghi a corti con i corti ho sempre perso quindi fino all'anno prossimo corto non mi ci metto piu'

In teoria abbiamo almeno 4000 punti di FIB da prendere

come area di accumulo 22000 - 23000 , come timing di ingresso dal 24 marzo fino al 12 aprile sempre e possibilmente sulla debolezza

Stop tassativo sui 21500
1268997282breve.gif

Questa volta vado con la mia testa, nessuno potrà stortarmi

1268997059pchan1.jpg

Vada via al quiulo !!!!!

treno,per cortesia e chiarezza, spiegami un po',se ti va',in soldoni come fai ad essere cosi' tranquillo in controtrend,2 parole grazie:-?:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto