a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (1 Viewer)

rlltrading

01/09/2016
da quando ho aperto il corto di medio periodo ci sono state 4 oscillazioni , ad ognuna di questa si ripete la stessa domanda sbagliata.
Certo questa potrebbe essere l'oscillazione definitiva con l'uscita dall'alto della flag , un pò sbilenca per la verità.
vorrei che qualcuno mi dimostrasse con i fatti che sono controtrend.

ciao secondo me sei contro trend.

e siamo in prossimità di risalire ulteriormente.

comunque hai il livello sul quale il mercato dovrebbe andare al ribasso sul grafico che ti ho postato.

indice ftsemib

1268999384111.jpg

lon jon

Forumer storico
da quando ho aperto il corto di medio periodo ci sono state 4 oscillazioni , ad ognuna di questa si ripete la stessa domanda sbagliata.
Certo questa potrebbe essere l'oscillazione definitiva con l'uscita dall'alto della flag , un pò sbilenca per la verità.

non era meglio se eri long su quella trenomob a 20700?

lon jon

Forumer storico
delle tre trenomob disegnate sul grafico vedo che solo 1 è stata punto di svolta del mercato, come vengono calcolate le trenomob? se si può sapere ovviamente
grazie e buon pranzo

EuroYen

Italian Derivate Market
In attesa di sciogliere il dubbio “Mensile già chiuso il 15/3 o Mensile da chiudere la settimana 22/26″, focalizziamo la nostra attenzione sul Tracy in corso partito il 15 Marzo, in modo da capire anticipatamente, in base alla sua configurazione interna, la risposta relativa al mensile.
In base al battleplan, la chiusura del 1° Tracy-1 era prevista nella mattinata di oggi e comunque non può andare oltre la 39° ora (corrispondente a lunedi 22 ore 13:00). La ripartenza del nuovo Tracy-1, in base alla configurazione che acquisirà, ci darà elementi in piu’ per valutare il Mensile.
Se il max del 2° Tracy-1 sarà maggiore del max del Tracy-1 attuale, configurerà il Tracy con impostazione rialzista e a quel punto, probabilissimamente il Mensile si sarà già chiuso sul minimo del 15 Marzo. In caso contrario, con il max dell’attuale Tracy-1 che dovesse non essere violato dal max del del 2° Tracy-1 che deve partire, configurerebbe il Tracy con impostazione ribassista e quel punto probabimente il Tracy andrebbe a chiudersi sotto il minimo del 15 Marzo, chiudendo su quell’eventuale nuovo minimo, anche il Mensile (importante comunque non vada oltre il 29 Marzo).

guillermo01

Forumer storico
:up:
usd index che continua a salire
euro\yen che continua a calare

Champions League - La dea Bendata ha guardato l'Inter

Eurosport - ven, 19 mar 10:18:00 2010

L'Inter, unica rappresentante del calcio italiano in Europa, affronterà ai quarti il CSKA Mosca. Il Manchester United se la vedrà con il Bayern Monaco .Affascinante accoppiata tra Arsenal e Barcellona. Da non sottovalutare il derby francese tra Lione e Bordeaux
http://it.yahoo.eurosport.com/calcio/champions-league/2009-2010/draw-cl-qf.shtml

E ora si può tirare un mezzo sospiro di sollievo. L'Inter, unica rappresentante del nostro calcio, ha evitato il pericolo Barcellona pescando, invece, il CSKA Mosca. Cauto ottimismo, però: in Russia il campionato è appena cominciato e se da una parte la formazione di Slutsky potrebbe non avere ancora raggiunto la perfetta forma fisica, dall'altra può contare su forze fresche. La verità l'ha detta Ernesto Paolillo: "I sorteggi sono favorevoli o meno solo dopo che si è giocato. Non sarà una partita facile e sarebbe sbagliato sottovalutare la squadra russa per due motivi: prima di tutto perché sono all'inizio della stagione, secondo perché lì si gioca su un terreno sintetico che agevola i giocatori meno tecnici".

Il sorteggio ha deciso che il match d'andata si giocherà a Milano. Un bene od un male? "Io penso che avere il pubblico di casa al ritorno sia molto meglio - ha risposto il dirigente - perché dà una spinta decisiva, può divenire davvero il 12o uomo in campo".
Se l'Inter confermasse i pronostici, affronterebbe la vincente tra Arsenal e Barcellona, di sicuro uno dei match più affascinanti di questi quarti di finale. Da nono sottovalutare anche il derby francese tra Lione e Bordeaux. In casa Lione resta l'amarezza per un derby che tutti avrebbero voluto evitare, ma la partita sarà doppiamente affascinante perchè le due formazioni sono dirette candidate al titolo in Ligue 1. A chiudere il quadro, Bayern Monaco-Manchester United.
I quarti si disputeranno il 30 e 31 marzo, l'andata, e il 6 e 7 aprile, il ritorno. Semifinali: 20 e 21 aprile (andata), 27 e 28 aprile (ritorno). Mentre la finale è in programma al Bernabeu di Madrid il 22 maggio: per la prima volta di sabato. per pura formalità è stata sorteggiata anche la squadra di casa nella finale di Madrid che sarà la vincente della prima semifinale: Bayern, Manchester, Lione o Bordeaux!

giambel

Forumer storico
In attesa di sciogliere il dubbio “Mensile già chiuso il 15/3 o Mensile da chiudere la settimana 22/26″, focalizziamo la nostra attenzione sul Tracy in corso partito il 15 Marzo, in modo da capire anticipatamente, in base alla sua configurazione interna, la risposta relativa al mensile.
In base al battleplan, la chiusura del 1° Tracy-1 era prevista nella mattinata di oggi e comunque non può andare oltre la 39° ora (corrispondente a lunedi 22 ore 13:00). La ripartenza del nuovo Tracy-1, in base alla configurazione che acquisirà, ci darà elementi in piu’ per valutare il Mensile.
Se il max del 2° Tracy-1 sarà maggiore del max del Tracy-1 attuale, configurerà il Tracy con impostazione rialzista e a quel punto, probabilissimamente il Mensile si sarà già chiuso sul minimo del 15 Marzo. In caso contrario, con il max dell’attuale Tracy-1 che dovesse non essere violato dal max del del 2° Tracy-1 che deve partire, configurerebbe il Tracy con impostazione ribassista e quel punto probabimente il Tracy andrebbe a chiudersi sotto il minimo del 15 Marzo, chiudendo su quell’eventuale nuovo minimo, anche il Mensile (importante comunque non vada oltre il 29 Marzo).

grazie euroYen:up:

Users who are viewing this thread

Alto