a marzo chiudo il corto di medio periodo..........

:titanic:

PERò SUL WEEKLY GUARDA UN Pò

TENUTA LA SMA50-55 , ROTTA ANCORA LA TL DEL BEAR MKT VERSO L'ALTRO E ORA SEMBRIAMO IMPOSTATI PER NUOVO MAX PER L'ESTATE

SUL DAILY INVECE PUO' ESSERCI QUALCHE SEDUTA DI DEBOLEZZA

sono i settimanali che guardo infatti..................

Allegati

• FTSE MIB INDEXmalibù.png
    FTSE MIB INDEXmalibù.png
    16,1 KB · Visite: 450
  • DAX (PERFORMANCEINDEX)sett.png
    DAX (PERFORMANCEINDEX)sett.png
    23,4 KB · Visite: 452
  • S&P 500 INDEXlk.png
    S&P 500 INDEXlk.png
    22,6 KB · Visite: 445
Buona serata euroyen

per consolare i lossers ( badate bene , non i loosers , ma i lossers ) dico solo una cosa in latino : Memento mories

Il 3d ha senso perchè si possono trovare dei riferimenti tecnici e pratici di chi opera da tanti anni in questo mondo.

Chi vuole qui può imparare

E di questo dobbiamo ringraziare non solo Treno, ma per quello che mi riguarda anche AleAle, Drenaggio e pochi altri.

ho notato che non mi hai nominato Giambel, ti sarai dimenticato.

vebè ti perdono xò, tranquillo.

ho notato che non mi hai nominato Giambel, ti sarai dimenticato.

vebè ti perdono xò, tranquillo.

:lol:

io credo che in una comunità anche virtuale, ma pur sempre comunità, i tuoi interventi sono molto più importanti per creare il giusto clima che non alcuni che postano magari bravissimi tecnicamente ma pieni di sè da esplodere ad ogni minimi critica.........uno cominciaca con la Z......

........anche telecom era considerata "buona" a 15 euro-----

Hai mai pensato di raddoppiare il capitale ogni -50%?

15€ 1 azione
7,5€ 2 azioni
3,7 4 azioni
1,8 8 azioni
0,9 16 azioni

tot azioni: 31
pmc 2,37

Performance ad oggi -55%
Pur tuttavia uno si è intascato un dvd quasi costante... Non è poi così irrimediabile la situazione. Considera che hai preso uno tra i titoli peggiori del listino... Non sapevo neanche che avesse mai quotato 15€ tra l'altro :eek:

........anche telecom era considerata "buona" a 15 euro-----

...si vabbè....di strunzate sene dicono tante.....e nel 2000 anche Tiscali stava a quote stellari e qualcuno diceva anche era buona....;)

Basta fare 2+2 con i dividendi e con i trend dei fatturati...non è che ci voglia mago Silvan per vedere gli eccessi sui fondamentali....e se uno non sà valutare ci sono anche delle formulette.....certo non si può pretendere che ti dicano il prezzo giusto però .......cribbio.....se un'azienda è piena di debiti e distribuisce dividendi da fame o addirittura non nè distribuisce tene accorgi se è "clamorosamente sopravvalutata"....

Quazzo.....io mi son preso un bel pò di GE quando collassava sotto 10 dollari l'anno scorso....mica solo perchè ci lavoro...basta sapere un minimo chi cavolo stai comprando...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto