giambel
Forumer storico
........come vuoi tu........ma qui prendiamo decisioni ogni giorno e velocemente.............ma soprattutto DA SOLI.........nessuno puo' essere considerato responsabile di un tuo errore..........ora se ti fa sentire meglio, fallo pure........ma appena sarai lucido ti renderai conto del fatto che hai sbagliato solo tu.........TVB.......
any way
treno posta le sue analisi gratuitamente ed è disponibile a ragionarci sopra con tutti senza troppe polemiche, e questa è la cosa più importante per chi vuole imparare qualcosa su come gestire i propri risparmi in questa bisca clandestina, tutto il resto secondo me conta poco, non contano niente i suoi gain e i suoi loss tantomeno quelli dei partecipati al 3d.
Se qualcuno spera di guadagnarsi la pagnotta aprendo il pc e seguendo uno che non conosce, con cui non ha firmato nessun contratto di consulenza o di assistenza, è come minimo un bambino sprovveduto.
Il 3d ha senso perchè, insieme ad una sana e piacevole goliardia, si possono trovare dei riferimenti tecnici e pratici di chi opera da tanti anni in questo mondo. E' una piazza virtuale dove si condividono le conoscenze o dove chi vuole può trovare degli spunti per studiarsi da solo le tecniche che altrimenti non potrebbe mai conoscere.
Chi vuole qui può imparare, chi invece vuole guadagnare agratise ha sbagliato perchè babbo natale non esiste .
E di questo dobbiamo ringraziare non solo Treno, ma per quello che mi riguarda anche AleAle, Drenaggio e pochi altri.
Non so se diventerò un trader, però so solo che con il tempo e la disciplina si possono ottenere grandi risultati se lo si vuole.
Le scorciatoie nella vita non esistono.
Tutto il resto è inutile ego.