a marzo chiudo il corto di medio periodo..........

E che gli danno due ore di pausa pranzo? Ma poi è così buono quello? Quasi quasi lo provo: anche io lavoro in zona. E ci vivo, peraltro...

sarà anche buono a me piace ma mi rimane di un peso il lampredotto. va bene se devi fare attività fisica o vai allo stadio, ma se devi lavorare come si fa?

correlazione indice con cambio dollaro e yen

Ciao a tutti, nessuno guarda il cambio dollaro yen? Voi come lo interpretate il grafo?
Io vedo che se supera la EMA 200, torna al rialzo..

Aross

Allegati

SP500: CPCE e NYSI

Un saluto a tutti! :)

Ancora una volta il CPCE e il NYSI sono ad un livello di attenzione:

1269209272cpce2010mar2.png

1269209003nysi2010mar2.png

Dato che su SP500 "pare" essere partito un annuale (lo si capirà meglio forse solo sul finire dell'estate), il percorso della correzione in corso/imminente potrebbe essere simile a quella di inizio agosto 2009.

C'è da dire che tra due settimane inizia la "earnings season" per cui, dopo la presente correzione (fine T+2?) può davvero accadere di tutto: o spinta verso l'alto se i dati sono migliori delle attese, oppure la correzione potrebbe continuare nella seconda metà di aprile per chiudere il ciclo intermedio (T+3) forse sotto i 1100 punti. Nel caso andasse sotto i 1040 è presumibile che, come nel 2004, il ciclo annuale sia lungo.

Un augurio di buona settimana a tutti!

:ciao:

...... di questo parleremo subito dopo il primo rimbalzo previsto per lunedi-martedi mattina.......

rimbalzo partito lunedi da 22.374 di indice fituso
per ora assumiamo questo minimo come inizio del nuovo mensile .

Se domani non si fà nuovo minimo , alla prima chiusura sotto 22.440 di indice fituso confermeremo la partenza del nuovo mensile

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    15,5 KB · Visite: 698
Ultima modifica:
rimbalzo partito lunedi da 22.374 di indice fituso
per ora assumiamo questo minimo come inizio del nuovo mensile .

Se domani non si fà nuovo minimo , alla prima chiusura sotto 22.440 di indice fituso confermeremo la partenza del nuovo mensile

bo io non ho capito... sicuramente so' tonto ed è fuor di dubbio.
20440 che rappresenta??

strano pero', a un post di treno non hanno fatto seguito interventi..
treno saranno stati tutti accalappiati dalle sirenette??

Users who are viewing this thread

Back
Alto