a marzo chiudo il corto di medio periodo..........

bo io non ho capito... sicuramente so' tonto ed è fuor di dubbio.
20440 che rappresenta??

strano pero', a un post di treno non hanno fatto seguito interventi..
treno saranno stati tutti accalappiati dalle sirenette??

Stavo notando la stessa cosa.:)

Buon segno...:up:

lo stesso post ad aprile 2009 sarebbe stato seguito da 100 domande e altrettante considerazioni........anche questi sono segnali....:rolleyes:
anch'io non capisco...
e quindi che si fa?
si sale?
si scende?
prima si sale?
o prima si scende?
si latelarizza ?:D

advanced.chart

qui giocano la partita.........sopra o sotto 18............

bradley2010.gif

doveva essere un inverno a dente di sega, qualcuno può dire che sia stato il contrario ?

dovrà essere una primavera lineare profondamente ribassista o rialzista e a giugno ci sarà qualcuno che lo potrà negare ?

bradley2009.GIF

doveva essere una primavera 2009 lineare rialzista o ribassista, qualcuno può dire il contrario ?

doveva essere una metà luglio ed agosto lineari, qualcuno può dire il contrario ?

bo io non ho capito... 20440 che rappresenta?
Non 20440, ma 22440. ;)
Mi pare sia il minimo del 15 marzo; su quel minimo potrebbe essersi chiuso il mensile (T+2). Oppure lo abbiamo chiuso oggi a 22373. Probabilmente Sp500 lo ha chiuso il 15 marzo, ma noi non siamo in sincronia con gli USA da qualche mese.

Se entro ven.26-lun.29 andassimo sotto 22440, il T+2 (allungato) potrebbe considerarsi effettivamente chiuso sul minimo che toccherà sotto 22400. Da lì ripartirebbe il nuovo T+2 che andrebbe a chiudere (se regolare) il T+3 (intermedio) pressapoco nella 2a decade di maggio.

Un aspetto forse interessante: nel 2009 il "turning point" primaverile avvenne circa un mese dopo (9 marzo anziché 8-9 febbraio); quest'anno il "turning point" primaverile è avvenuto un mese prima (inizio febbraio anziché inizio marzo). Una compensazione? :D

Un salutone! :)

Ultima modifica:
Siate distaccati...affrontate i mercati in modo zen...:D...aspettate che il frutto si maturi...nessuno vuole fare il primo passo ancora...poi dopo è un attimo...

Per me siamo alla resa dei conti e si getta la maschera. O vanno direttamente in bolla e continuano a salire o scendono seriamente almeno fino a 960 / 1000 di sp500 e poi si vedrà come starà l'economia. al massimo altri 2-3 giorni di cincischiamenti.

Per me siamo alla resa dei conti e si getta la maschera. O vanno direttamente in bolla e continuano a salire o scendono seriamente almeno fino a 960 / 1000 di sp500 e poi si vedrà come starà l'economia. al massimo altri 2-3 giorni di cincischiamenti.

Anche io nell'ottobre 2006 credevo che eravamo alla resa dei conti,c'è voluto giusto un anno prima che venisse il cameriere con la noticina...poi alla cassa c'era una fila che non ti dico...:D...il mercato può rimanere fuori controllo molto più tempo della sopravvivenza del tuo conto...è ovvio che si cerca di fare incetta di punti da mettere a riserva per quando serviranno dopo...

http://www.investireoggi.it/forum/1437095-post38.html

Users who are viewing this thread

Back
Alto