a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (2 lettori)

magnolia651

Vediamo come butta oggi
ho delle put strike 1,35 sul dollaro che se mi vanno itm oggi mi si alza il tavolo dall'erezione......

Questo scrivevo il 19 marzo. Tra ieri e oggi mi si è alzato il tavolo. Ma le tengo perchè non sono mature secondo me.

Bilanciano lo short sull'indice che purtroppo mi fa soffrire. Vedremo di rimediare anche lì.

Buona serata
 

george67

Nuovo forumer
se da domani non si scende seriamente......(Max h.16) archivierò l'ennesima inchiulata :rolleyes: (mi sembra di essere al 12 gennaio, nella speranza che la storia si ripeta). Sperem
 

dooky

Forumer storico
veramente son stralong
uscirò solo quando me lo dirà il mercato
ed oggi era chiaro che scherzava :V

beato te che lo vedevi chiaro, non so chi ha venduto ieri sul fib e non so chi ha venduto ieri a ws

c.que long di medio periodo (3-6 mesi) sono d'accordo con te e free, io penso che se si scende si scende sul breve (6-15 giorni).
 
Ultima modifica:

equilibrio

Forumer storico
Salve...olio pronto per una bella scivolata:
 

Allegati

  • wti.png
    wti.png
    87,1 KB · Visite: 551

MARCO12

Forumer storico
Non capisco dove vedete la possibile scivolata??? Anche ieri c'è stata una bella trappola x gli shortisti...mi sembra che il toro tiene ed è robusto....
ora andiamo a prenderci i dividendi....poi si vedrà...
Long sicuro..anche gli indici americani sono sempre sui massimi....è presto x reversarsi..
si sale a 26000.....stop loss solo sotto 22000
 

dooky

Forumer storico
In risposta all'articolo di Benettazzo, decisamente pessimista, postato da Corvo ci tenevo a farvi leggere un altro articolo più equilibrato a mio parere.

Non dichiara rialzi epocali ma nemmeno ribassi...insomma view positiva di fondo ma senza eccessi.

Ecco il link, è un pò lungo ma interessante e a mio parere l'autore è molto bravo.

Ciao a tutti.

FondiOnLine.it
 

Users who are viewing this thread

Alto