a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (9 lettori)

pagli@lone

PIU' IMODIUM PER TUTTI
Ah ah, che simpatico!
Scusa caro jedd, ma rileggi la tua domanda. 7 giorni fa cadevano, purtroppo per alcuni, le scadenze, per cui per forza di cose quei corti son stati chiusi. Non vi è possibilità alcuna, nemmeno col paper trading di tenerli aperti.
Poi se anche qualche kamikaze ti dicesse che ha aperto short su short dai 18000 punti rollando di volta in volta per 10 mesi, quale indicazione potresti trarne? Per la tua incolumità, meglio che nessuno ti risponda.
Poi per carità se vuoi partecipare attivamente all ONLUS "Aiuta i longer", liberissimo di farlo.
Con affetto.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Scusa caro jedd, ma rileggi la tua domanda. 7 giorni fa cadevano, purtroppo per alcuni, le scadenze, per cui per forza di cose quei corti son stati chiusi. Non vi è possibilità alcuna, nemmeno col paper trading di tenerli aperti.
Poi se anche qualche kamikaze ti dicesse che ha aperto short su short dai 18000 punti rollando di volta in volta per 10 mesi, quale indicazione potresti trarne? Per la tua incolumità, meglio che nessuno ti risponda.
Poi per carità se vuoi partecipare attivamente all ONLUS "Aiuta i longer", liberissimo di farlo.
Con affetto.
Siccome sono ignorante come una capra, e sto cercando di imparare, avevo fatto solo una domanda. E siccome non avevo capito se erano ancora short o no, ho semplicemente chiesto. Tutto qui!!!!!
 

EuroYen

Italian Derivate Market
1269516082carnagafnm.jpg
 

Stop-Profit

Forumer attivo
Perdonatemi ma ho un minutino di tempo e ci tengo a sparare una bella cavolata :D...!!!Per me stasera chiudiamo in rosso e domattina siamo sotto 22700 di indice. La motivazione è che ritengo 22500-23000 area di distribuzione per cui mi aspetto ulteriori sali scendi repentini. Dopo svariate finte, mi aspetto rottura decisa dei 23000 e solo a quel punto sarà possibile un cambio di trend al ribasso...
Poi di sicuro nel pomeriggio rompono 23050 e arrivederci alla mia view...:lol::lol::lol:

:ciao:
 

freesurfer

araldo spaziale
poco fa il dax ha segnato i 6095..........superando il max di gennaio

quindi come dicevo ieri abbiamo dovuto aspettare poke ore e anche il dax
come sp500 continua con minimi e massimi crescenti...........

solo il nostro indice ha minimi e massimi decrescenti.......come treno sotolinea nel suo grafico.........ma ripeto:
1- lo stesso comportamento in divergenza con sp500 e dax il nostro lo ha avuto da maggio a luglio.........

2- non ritengo il nostro indice anticipatore di tendenze internazionali

3- la correzione che potrebbe arrivare presto visto gli indicatori rimane per ora nell ambito di giuste pause......

infatti vediamo se questo max viene con divergenza rib su rsi
__________________
 

Users who are viewing this thread

Alto