a marzo chiudo il corto di medio periodo..........

Io aspetto la chiusura di questo mensile per vedere dove va a finire poi valuto...!!Non escludo l'ipotesi di restarmene flat per un pò magari tentando entrate short ogni volta che scorgo segnali di debolezza su un mensile...il long sarebbe utile solo per raccimolare un pò di soldi in più in attesa dello short di posizione...;)

Ps: per te l'annuale è partito Equi? grazie

Senza accumulo?.....:rolleyes:

O non è partito ancora (mia ipotesi) oppure se è partito così significa che doveva stringere i tempi e stà dando il massimo di sè....:D

Io non ho capito solo una cosa:

perchè mai se e quando Treno ci azzecca allora giù con complimenti smodati, cortei di paggetti sbrodolanti e inneggianti, peana e cori di lode...perfino quasi "dovuti".

mentre viceversa quando toppa è praticamente vietata ogni minima critica, foss'anche un sospiro...

No, son questi due pesi e due misure che non si capiscono.
Gradisci (e pure tanto) le lodi ?
Allora dovresti accettare pure le critiche.

basta, siamo tutti adulti, basta con questi discorsi, basta veramente,
treno posta la sua analisi gratutamente se non ti stà bene nei modi e nei contenuti ci sono tante cose belle nella vita..........

Era un modo per provocare e cercare di capire la situazione il danaro si sta' spostando dagli stati alla finanza a sua volta la finanza tiene sotto scacco gli stati comprando il loro debito fate il vostro gioco e sappiate che i crupier sono tipi come g...ronzi.

Godo di euro debole (put 1,35) e piango di indice corto.......

E' una lottà che gestisco solo con vasellina e cuore forte!

AUDERE SEMPER

In sostanza entrambe ipotesi ancora in gioco...
Sai cosa non mi quadra per niente? Che nel marzo 2009, sono partiti DOPO e ciò si spiegava chiaramente perchè veniva chiamata l'inversione.
Adesso cosa non mi quadra è la partenza troppo in anticipo rispetto al previsto (inizi Febbraio) PER ASSUMERE IL MOVIMENTO 1 MARZO-GIUGNO TUTTO AL RIALZO.

se la vola esplode si manifesta l'inatteso......questo movimento potrebbe essere l'inverso di quello di marzo del 2009........PVDM le ipotesi sono sempre aperte entrambe altrimenti............eravamo i protagonisti della bibbia e non della borsa....:)

se la vola esplode si manifesta l'inatteso......questo movimento potrebbe essere l'inverso di quello di marzo del 2009........PVDM le ipotesi sono sempre aperte entrambe altrimenti............eravamo i protagonisti della bibbia e non della borsa....:)

aH Bè...:-o:lol:

Era un modo per provocare e cercare di capire la situazione il danaro si sta' spostando dagli stati alla finanza a sua volta la finanza tiene sotto scacco gli stati comprando il loro debito fate il vostro gioco e sappiate che i crupier sono tipi come g...ronzi.

non è una provocazione la tua...... è la realtà che stiamo vivendo, guarda che l'italia all'epoca del fascio fu anticipatrice del nazzismo e delle dittature mondiali, l'azienda che diventa partito e stato l'abbiamo inventata noi e potrebbe essere il modello mondiale di domani.......

la borsa argentina è stata quella che a reso di più negli ultimi 10 anni.......

quando hai lo stato indebitato i lavoratori disoccupati e le banche da te governate è finito il capitalismo e nasce il nazi-capitalismo.......questa me la sono inventate adesso....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto