a marzo chiudo il corto di medio periodo..........

Io non ho capito solo una cosa:

perchè mai se e quando Treno ci azzecca allora giù con complimenti smodati, cortei di paggetti sbrodolanti e inneggianti, peana e cori di lode...perfino quasi "dovuti".

mentre viceversa quando toppa è praticamente vietata ogni minima critica, foss'anche un sospiro...

No, son questi due pesi e due misure che non si capiscono.
Gradisci (e pure tanto) le lodi ?
Allora dovresti accettare pure le critiche.

Io non capisco tutto qs astio e qs critiche nei confronti di treno,non ho mai letto nei suoi post tutti short o tutti long, gli ho sempre visto postare semplicemente le sue convinzioni e i suoi grafici, caregrazia,io sono short convinto da un po',etf,mi brucia il culo adesso, ogni tanto medio , aspetto e spero.

io non ho capito solo una cosa:

Perchè mai se e quando treno ci azzecca allora giù con complimenti smodati, cortei di paggetti sbrodolanti e inneggianti, peana e cori di lode...perfino quasi "dovuti".

Mentre viceversa quando toppa è praticamente vietata ogni minima critica, foss'anche un sospiro...

No, son questi due pesi e due misure che non si capiscono.
Gradisci (e pure tanto) le lodi ?
Allora dovresti accettare pure le critiche.
il perchè lo capisci da solo........lui posta le sue operazioni e le sue convinzioni .........nessuno è obbligato a seguirle........

:D:D:D

Vi volete girare long o no?....:D:D:D

Io aspetto la chiusura di questo mensile per vedere dove va a finire poi valuto...!!Non escludo l'ipotesi di restarmene flat per un pò magari tentando entrate short ogni volta che scorgo segnali di debolezza su un mensile...il long sarebbe utile solo per raccimolare un pò di soldi in più in attesa dello short di posizione...;)

Ps: per te l'annuale è partito Equi? grazie

Tassi bassi paesi super idebitati sembra piu' sicuro investire in borsa che nel debito pubblico.
Fate il vostro gioco

Ecco, appunto...
correggere in questi 15 gg non hanno corretto...ci sono cose che non tornano.
Tu (anzi voi...e sai cosa intendo:D) siete per fine corsa a giugno o per la "madre"?
E' questo il punto...

la madre è gravida .......ma se tengono la vola sotto controllo fanno come nella seconda parte del 2006, allungano il brodo all'inverosimile poi chioppano all'ingiù senza preavviso........gli obiettivi sono per i massimi di ottobre 2009 per il nostro indice e i 1200-1250 per lo spoore......da fare nell'estate, ma a questo punto hanno tanto tempo e poco spazio quindi devono tenere sotto controllo la vola.......

Tassi bassi paesi super idebitati sembra piu' sicuro investire in borsa che nel debito pubblico.
Fate il vostro gioco

sembra un discorso stupido ma non lo è per niente.........potrebbe essere il tentativo di distruggere gli stati e salvaguardare le multinazionali.......la privatizzazione del mondo.......che a quel punto ha bisogno di un governo mondiale perchè ci saranno stati indebitati e multinazionali prospere e senza controlli........L'ARGENTINA POTREBBE ESSERE STATA LA CAVIA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE.......(governo mondiale):rolleyes:

secondo voi qual'è stata la borsa che ha reso di più negli ultimi 10 anni?

indovinate un pò........:rolleyes:

la madre è gravida .......ma se tengono la vola sotto controllo fanno come nella seconda parte del 2006, allungano il brodo all'inverosimile poi chioppano all'ingiù senza preavviso........gli obiettivi sono per i massimi di ottobre 2009 per il nostro indice e i 1200-1250 per lo spoore......da fare nell'estate, ma a questo punto hanno tanto tempo e poco spazio quindi devono tenere sotto controllo la vola.......

In sostanza entrambe ipotesi ancora in gioco...
Sai cosa non mi quadra per niente? Che nel marzo 2009, sono partiti DOPO e ciò si spiegava chiaramente perchè veniva chiamata l'inversione.
Adesso cosa non mi quadra è la partenza troppo in anticipo rispetto al previsto (inizi Febbraio) PER ASSUMERE IL MOVIMENTO 1 MARZO-GIUGNO TUTTO AL RIALZO.

Users who are viewing this thread

Back
Alto