a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (1 Viewer)

giambel

Forumer storico
Solita apertura a cazzum,vai per nuovi massimi:clap::clap::clap:
vai a 12000 .:wall::wall::wall::wall:


consolatevi se vince il partito dell'amore da domani orgie per strada, sugli autobus dentro i bar, si fa l'amore e si scopa come i ricci dalla mattina alla sera con tutte le donne che te la danno......almeno io avevo capito così , sbaglio?:-?
 

giambel

Forumer storico
VIX) VOLATILITY S&P 500$18.170.40(2.25%)

stanno salendo ma sale anche lei la pressione dei mercati.....

sopra 18,35 i nostri percorsi segnalerebbero grosse probabilità di recupero della stessa con ovvie conseguenze sugli indici...
 

TOMAT

Forumer storico
consolatevi se vince il partito dell'amore da domani orgie per strada, sugli autobus dentro i bar, si fa l'amore e si scopa come i ricci dalla mattina alla sera con tutte le donne che te la danno......almeno io avevo capito così , sbaglio?:-?
hai dimenticato la sconfitta del cancro e spmib a 100000.
ps si dice 9 regioni a sinistra,si fa per dire,e 4 a destra.
 

giambel

Forumer storico
hai dimenticato la sconfitta del cancro e spmib a 100000.
ps si dice 9 regioni a sinistra,si fa per dire,e 4 a destra.


:wall::wall::wall::wall:


in effetti sono andato a votare e non ho trovato niente che potesse ricordare l'amore..........mi aspettavo un simbolo ginecologico tipo una vagina o una foto artistica di una bella modella, o qualcosa di moralmente ineccepibile come la foto di Madre Teresa di Calcutta, al limte il maialini di euro\yen....ma niente non ho trovato tracce dell'amore.........povera Moana Pozzi..........si starà sicuramente piegando dalle risate se non fosse che siamo al ridicolo...e purtroppo anche al pericolo della democrazia:rolleyes:
 

giambel

Forumer storico
VOLATILITY S&P 500$18.170.40(2.25%) Options Chain Add to Portfolio
PriceLast18.17Change0.40Change%2.2552 Wk Low16.1752 Wk High 46.28
OHLCOpen18.17High18.28Low17.95Prev Close 17.77

Day Chart
quote.chart




siamo con la vola che cresce......sopra 17,50 situazione critica per il rialzo e vicini ai 18,35
con i nostri percorsi che segnalano criticità per il rialzo sopra 18,35 siamo lì li
 

Users who are viewing this thread

Alto