a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (1 Viewer)

luisepe

Forumer storico
su l'USD/CAD ho segnali di discesa molto forti !!!

molti anche in USA danno €/$ in rialzo ma per me è impossibile
 

GG84

Forumer storico
penso anche io che si salga... la cosa triste è il quasi obbligo ad entrare a questi livelli, l'ingegnere non dà nemmeno correzioni degne di nota sui frattali

quindi essendo univoco il verso

o ci prende pure stavolta e si sale

oppure l'esatto incontrario e si scende di brutto... ma perchè dovremmo crollare ?:-o

euro i frattali sono costruiti con dati passati.. i prezzi da qui in avanti vanno dove vogliono.. se per ipotesi, d'ora in poi si comincia a scendere di brutto i frattali de peppino si adeguano.. bisogna dargli il giusto peso a quella roba secondo me.. discorso diverso è il concetto sui cambi di passo dei volumi, quelle sono le vere tracce lasciate da chi muove il market, va compreso bene perchè è importante per me.

ciao
 

guillermo01

Forumer storico

Allegati

  • ScreenHunter_02 Mar. 29 14.07.gif
    ScreenHunter_02 Mar. 29 14.07.gif
    21,9 KB · Visite: 351

ExOceT

Mod Piazza Affari
Di solito cosa può succedere quando la SMA50 incrocia e supera la SMA200 ?

purtroppo è un incrocio che avviene con lunghi intervalli e sul nostro mercato non ho dati cosi numerosi da ottenere un risultato statistico valido.

I cerchi indicano gli incroci ribassisti (50 che taglia dall'alto in basso la 200). A volte (i cerchi rossi ) sono stati presagio di discesa. In altri casi un ottimo punto dove effettuare la chiusura dell'annuale e ripartire.

Personalmente quello odierno mi ricorda la fase dell'estate 2004 :rolleyes:
:ciao:
 

Allegati

  • 50200.jpg
    50200.jpg
    205,7 KB · Visite: 93

ExOceT

Mod Piazza Affari
Interessante.
Grazie Gabriele.
Anche se non vorrei che tu abbia ragione sul fatto della somiglianza con il 2004...

somiglianza con 2004 vorrebbe dire che dopo l'incrocio facciamo un minimo inferiore al quello precendente (febbraio), magari con sto benedetto minimo a Maggio :rolleyes:

cmq leggevo Aleale (che sarà felice per la sua Roma :D) chee il setup weekly 22-26 marzo è stato rotto al rialzo e per negarlo serve adesso un outside settimanale :specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto