a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (4 lettori)

giambel

Forumer storico
....le comunicazioni....dal 3d, mica dal forum però...:D:lol:...

....ci terrei comunque a dire che mai nella mia storia da forummista ho offeso o preso in giro Treno per le sue posizioni, ricordatevelo bene questo, per me è sempre stato un amico....;)



questo per quello che mi riguarda era chiarissimo.....:rolleyes::up:
 

freesurfer

araldo spaziale
equilibrio
correttamente tu dici che bisogna essere calmi e seguire le proprie indicazioni e strategie.........
ma sinceramente io la tua a un certo punto l ho persa...........hai kiuso
penso:-?


Neanche io ho chiuso,ho coperto in parte sulla risalita,oggi ho incrementato ed ho portato complessivamente a 2 fib lo short da 21820 bloccandolo con call22000.Nel malaugurato caso continuino a salire chiudo e contestualmente riapro da più in alto.

Io scherzo eh....mica ve la prendete...per la cronaca ho incrementato gli short con relative coperture.

La mia scanzonatezza deriva dal fatto che se vanno a 20000 mi becco 15000 euro,se vanno a 22500 ne perdo 2500,se vanno a 23000 ne guadagno 3500.Fate un pò voi.:D

Fib che fai chiudi?

Io ho sistemato la posizione a 21870 e porto fino alla fine,niente intraday.

Anche una posizione short su sp500 da 1104,5 di settimana scorsa.

Anche se salgono sempre intorno a 20000 devono andare per marzo...:specchio::)

:D

La partita si stà giocando proprio lì,sui tempi...sui prezzi non c'è alcun dubbio che scenderanno sotto al minimo di febbraio.

Non mi interessa.Li aspetto sotto 20000.:D
 

EuroYen

Italian Derivate Market
1270032413pchan1.jpg
 

magiel

trendisyourfriend
....le comunicazioni....dal 3d, mica dal forum però...:D:lol:...

....ci terrei comunque a dire che mai nella mia storia da forummista ho offeso o preso in giro Treno per le sue posizioni, ricordatevelo bene questo, per me è sempre stato un amico....;)


sò che sei serio......:-o.......qualche battuta al max niente più....
 

Users who are viewing this thread

Alto