a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (2 lettori)

suonatorejones

Forumer storico
1270036116miglio.gif
beh, pare di sì :up: thanks
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
i 500 ienchi sul 2° giornaliero del t-1 vincolano al ribasso il 4° giornaliero.
per il rispetto del vincolo è necessario che entro le prime due ore di domani , i prezzi , vadano sotto 1169 confermando il vincolo al ribasso del 2° giornaliero
il monitoraggio sul brevissimo periodo è importante per controllare lo schema di inversione del mensile.

:D:up:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
... entro le prime due ore di domani , i prezzi , vadano sotto 1169 confermando il vincolo al ribasso del 2° giornaliero.......

i 500 ienchi confermano il vincolo sul 2° giornaliero andando sotto 1169 e confermano il vincolo sul t-1.
nel grafico ho messo il 15 minuti perchè il minimo del 2° giornaliero dovrebbe essere fatto in questa barra o al massimo nella prossima entro le 16:15
da qui mi aspetto il rimbalzicchio intraday di inizio 3° giornaliero e poi giù a fare il minimo sotto 1159
 

Allegati

  • sp50015minuti.PNG
    sp50015minuti.PNG
    66,3 KB · Visite: 760

Air_action

Forumer attivo
i 500 ienchi confermano il vincolo sul 2° giornaliero andando sotto 1169 e confermano il vincolo sul t-1.
nel grafico ho messo il 15 minuti perchè il minimo del 2° giornaliero dovrebbe essere fatto in questa barra o al massimo nella prossima entro le 16:15
da qui mi aspetto il rimbalzicchio intraday di inizio 3° giornaliero e poi giù a fare il minimo sotto 1159

bene, allora speriamo in un bel close sotto 1159.
ciao train.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.....per il 1° aprile dovremmo avere un minimo che sia di fine mensile lungo da 38g o il minimo del 1° 8g di un nuovo mensile in questo momento conta poco .......

il fituso gira al ribasso per fare il minimo del 1° 8g , rispetto alla previsione iniziale il minimo dovrebbe slittare al 2 sera o lunedi 5 in apertura .
i possibili punti di minimo del tracy del futuro fituso sono le due frecce verdi del grafico , 22.050 o 21.770
 

Allegati

  • FTSE Mib Full0610 Future.png
    FTSE Mib Full0610 Future.png
    15,6 KB · Visite: 634

Users who are viewing this thread

Alto