a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (2 lettori)

DoppioZero

May the Force be with you
... la correzione ... i percorsi di brevissimo la giustificavano, quelli di breve ne giustificano un'altra a metà mese ...
In effetti, ciclicamente parlando, nella seconda parte della prossima settimana dovrebbe concludersi il 1° T+1 del 2° T+2 (mensile), per cui la correzione ci sta.

Poi, se regolare, il T+3 ("1° T+2" + "2° T+2") dovrebbe chiudere nella 1a settimana di maggio.

Sarà molto interessante vedere la profondità di quella correzione.Se SP500 non scenderà sotto i 1150 (23,8% di fibo e max relativo del precedente T+3), c'è ancora forza (artificiale o reale che sia) ed il trend è UP.
Noi saremo sicuramente più deboli (se loro andranno a 1150 noi andremo ad almeno 21800/500), ma seguiremo Wally come un cagnolino nella successiva salita.

ps. euro\yen se apri un 3d sarò tuo ospite assiduo......per la simpatia
Nel tread del poeta finanziario ci sarò anche io.
L'arte prima di tutto! :D


:ciao:
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
In effetti, ciclicamente parlando, nella seconda parte della prossima settimana dovrebbe concludersi il 1° T+1 del 2° T+2 (mensile), per cui la correzione ci sta.

Poi, se regolare, il T+3 ("1° T+2" + "2° T+2") dovrebbe chiudere nella 1a settimana di maggio.

:ciao:
 

Allegati

  • f.jpg
    f.jpg
    197,5 KB · Visite: 185
  • 123.jpg
    123.jpg
    32,5 KB · Visite: 616

dooky

Forumer storico
Ciao,

vi allego un immagine interessante...

Il mio ts è sempre short, oggi va long a 23.184 di indice.
 

Allegati

  • w.bmp
    1,4 MB · Visite: 205

dooky

Forumer storico
niente gap down........ho voluto esagerare, adesso sul primo rifiato vado long intra-day la settimana per noi dovrebbe chiudersi sui max.....:rolleyes:

Ciao Giambel :)

ti correggo .... :D la settimana per noi DEVE chiudere sui massimi.

la candela weekly è una outside con minimo 22684 e max 23247 in teoria una chiusura vicino ai massimi chiamerebbe rottura al rialzo per la settimana 12-16, ma una chiusura settimanale vicino ai minimi chiamerebbe ribasso.

In ogni caso la rottura attiva da lunedì 12 o dei minimi o dei massimi di questa settimana ci dovrebbe regalare almeno 563 punti e io li volgio prendere!
 

giambel

Forumer storico
Ciao Giambel :)

ti correggo .... :D la settimana per noi DEVE chiudere sui massimi.

la candela weekly è una outside con minimo 22684 e max 23247 in teoria una chiusura vicino ai massimi chiamerebbe rottura al rialzo per la settimana 12-16, ma una chiusura settimanale vicino ai minimi chiamerebbe ribasso.

In ogni caso la rottura attiva da lunedì 12 o dei minimi o dei massimi di questa settimana ci dovrebbe regalare almeno 563 punti e io li volgio prendere!



grazie dooky


aperto long a 23015 di indice, intraday
 

Users who are viewing this thread

Alto