a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (3 lettori)

dooky

Forumer storico
l'indice fituso non chiude sotto 22.340 mentre il fututo fituso , per effetto del passaggio al contratto di giugno , riesce a rimanere dentro il canale discendente , due segnali contrastanti che rimandano il controllo alla prossima settimana.
chi segue l'analisi tecnica classica ha già compreso che la figura in formazione sul fituso è la figura della bandiera rialzista , una pausa di riaccumulazione per riprendere il cammino precedente .
per questo motivo è importante , per chi come me ha la posizione corta aperta ,monotirarla con la massima attenzione.

Da quello che ho capito Treno aspetta ancora la chiusura dell'annuale sulla 14 barra settimanale quindi più o meno per la metà di maggio.

Credo sia anche la stessa view di Purple.

Per ora nulla credo sia cambiato nella sua view, nessun segnale contrario.
 

dooky

Forumer storico
19 punticini


non mi fido è già tanto non aver chiuso in loss.....adesso dovrebbe esserci una bella randellata all'ingiù ma ho segnali non chiari:rolleyes:

mi lascia perplesso Giambel,

se il settimanale chiude sotto a 23.000 non è un bel segno: engulfing bearish con candela rossa outside che chiude nella parte bassa.

bò....
 

dooky

Forumer storico
lo sò sono dentro con una parte dei gain delle ultime tradate.....con quelli anticipo....anzi cerco di.....anticipare:)

se chiude nella parte alta invece la situazione si ribalta ovviamente e chiama prosecuzione del rialzo anche prossima settimana.

a 23184 mi entra il segnale long....
 

Users who are viewing this thread

Alto