a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (3 lettori)

giambel

Forumer storico
Kaxxo!
Come sono uscito in pari dal long intraday, l'indice è schizzato in sù! .......


:wall::wall::wall:

lo sapevo questa me la devo scolpire nella pietra, dopo aver realizzato dei bei gain come dei grossi loss stare tranquilli, la visione che avevo questa mattina era corretta, poi mi sono accontentato delle bricciole caxxo, comunque lo short lo chiudo in gain garantito;)
 

target

NEW WORLD COMING
sono proprio simpatici sti rikkioni ameri kani....
adesso che sono entrati tutti... xò la festa finisce....
ed il cassiere scappa con i soldi...heheheheh
week end di fuoco...:eek:
 

target

NEW WORLD COMING
sempre short convinto....
voglio i 21200 di indice...1° step
cambio view solo sopra i 24.000....
la struttura è ancora ribassista....
io i garfici li guardo inclinati...si capisce meglio...hahahah:D
(non era una battuta...!!!):ciao:
 

bipop-pe

Forumer storico
:ciao: Ritengo mio dovere informare tutti i lettori che a mio giudizio ed in base a questo semplice grafico settimanale Treno stà sbagliando timing di almeno 3-4 settimane come minimo. Poi fate quello che volete. Aveva già sbagliato timing in aprile, poi in settembre ed ora. Sbagliare timing nel lungo vuol dire prendersi in faccia 1500-2000 tick. In settembre l' avevo già scritto ma nessuno mi ha considerato. Detto questo considero Treno tecnicamente preparatissimo ma .... inadatto per un tread popolare nel senso aperto a tanti neofiti e poco esperti. Ripeto a scanso di polemiche inutili. la mia è una critica Costruttiva. Siamo tutti qui per migliorarci e non solo tecnicamente.:ciao:

A distanza di un mese, come da me segnalato, il grafico settimanale ci CONFERMA che il mercato e' short SOLO sotto i 21600. Avrei gradito tantissimo che il signor Treno spiegasse a tutti come mai per le sue analisi di medio NON usa grafici settimanali, medie mobili settimanali, oscillatori settimanali. Evdentemente ritiene che sbagliare più volte il timinig di 4 - 6 settimane sia un elemento di bravura.
 

Allegati

  • 9 Aprile 2010 fib weekly.PNG
    9 Aprile 2010 fib weekly.PNG
    37,9 KB · Visite: 764

guillermo01

Forumer storico
Apertura a razzo chiusura a.......
La Grecia è stata salvata (per il momento).
Ora verranno i nodi al pettine......l'Italia dovrà uscire circa 4 mld, ma non era meglio usarli per Noi invece di aiutare paesi che se ne sono fottuti dei propri conti.
Speriamo che la Grecia sia la prima e l'ultima, altrimenti sono qazzi.
 

guillermo01

Forumer storico
volevo inserirlo io, poi ho evitato perche c'è dei morti :(
E' una notizia grave che va data senza alcun commento...i commenti ce li teniamo dentro noi stessi.
RIP.
Merano, deraglia treno: 7 morti e venti feriti

di Redazione del 12/04/2010 in Cronaca - Letto 95 volte
MERANO. Sette i morti e una ventina i feriti, alcuni dei quali gravi, provocati dal deragliamento di un treno regionale nella zona di Merano,
[FONT=arial,helvetica,sans-serif]L'incidente è avvenuto lunedì alle 9: il convoglio R108 della società di trasporti Sad, partito da Malles alle 8.20 ed atteso a Merano alle 9.43, [/FONT][FONT=arial,helvetica,sans-serif]è deragliato tra Laces e Castelbello sulla linea della val Venosta che congiunge gli abitati della vallata con Merano. A causarlo sarebb[FONT=arial,helvetica,sans-serif]e stata una frana sulla linea ferroviaria[/FONT] Il tratto, a binario unico, è gestito dalla provincia autonoma di Bolzano. [/FONT]
[FONT=arial,helvetica,sans-serif]La strada attigua alla linea ferroviaria, la statale 38 dello Stelvio, è stata chiusa al traffico per consentire l'afflusso dei mezzi di soccorso. La Protezione civile ha allestito una sede operativa in loco.[/FONT]
[FONT=arial,helvetica,sans-serif]La linea della val Venosta è una delle più moderne dell'Alto Adige. Realizzata su un tracciato preesistente, è stata inaugurata nel 2005. Parte da Malles, in cima alla vallata, nei pressi del confine con l'Austria e la Svizzera e giunge a Merano. Di prima mattina il servizio viene rafforzato, per far fronte alla maggior domanda di trasporto di lavoratori e studenti, mentre nei fine settimana i convogli circolano in gran parte in doppia trazione. In più ogni due ore c'è un collegamento diretto con i treni espresso regionali, che nel tratto dalla bassa val Venosta si fermano solo nelle località principali e permettono di spostarsi dall'alta val Venosta a Merano in tempi più rapidi. Questi treni espresso - che circolano soltanto nelle giornate feriali - proseguono poi per Bolzano, garantendo un collegamento diretto anche con il capoluogo. [/FONT]
 

Users who are viewing this thread

Alto