a marzo chiudo il corto di medio periodo..........

Riepilogo

short a 23312
short a 23303
short a 22986

tutti aperti

li mantengo

i percorsi di brevissimo (giornaliero); quelli di breve (settimanale ) sono in fase 5 e rrt 10 ovvero fase saldamente ribassista, tuttavia i percorsi di medio-lungo termine non sembrano ancora risentirne. Ergo la correzione dovrà compiersi in tempo spazio per tutta questa settimana ma non dovrebbe esserci cedimenti veri del mercato.:)

....altro a 23225.....sono 4....

scusate ma a voi funzionano i grafici su IWBANK quick trade
a me da ieri vanno solo sul day no su ora e minuti.
a chi mi risponde un grazie.

ATTENZIONE GIAMBEL TI VAI AD INCASINARE...........

ciao:)

lo sò che chi è stato ferito dal serpente ha paura anche della lucertola....

.lo inventato adesso il proverbio...:lol:

.ma ad essere razionali siamo sotto i massimi di settimana scorsa, ho gli indicatori in fase ribassista sul settimanale e credo che un'altro minimo sotto i 23000 lo si possa fare questa settimana..giovedì credo.....su quei minimi sparano ancora all'insù.....ma vediamo per adesso su 4 livelli 3 sono in gain potenziale.........situazione gestibile......

ieri era tornato treno e siamo scesi.....
Oggi treno non si è visto, e siamo saliti....

:wall:

Treno! Ritorna!..... :help:

no non mi risulta che sia cosi........... è tornato che già scendeva oggi ha fatto lo sproposito che vediamo.....quindi è proprio il contrario di quello che volevi sottolineare.:d purtroppo

Ieri era tornato TRENO e siamo scesi.....
Oggi TRENO non si è visto, e siamo saliti....

:wall:

TRENO! Ritorna!..... :help:

no non mi risulta che sia cosi........... è tornato che già scendeva oggi ha fatto lo sproposito che vediamo.....quindi è proprio il contrario di quello che volevi sottolineare.:d purtroppo

non mi sembra molto scientifico il vostro metodo ... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto