a marzo chiudo il corto di medio periodo..........

bene vedo che questo 3d che ha atteso le correzioni da tanto tempo adesso è vuoto ........

tra un pò apro un long da chiudere prima della fine della giornata .....

..........vai a prendere " schiena spezzata " ........:D:D:D........riguardo al long intra avevo minimi leggermente piu' bassi come 120/150 e li stavo aspettando ma questo giro non mi hanno caricato.......:)

i 500 ienchi hanno concluso il 4g ( frecce verdi ) sul minimo di venerdi .
Adesso hanno lasciato , main trend orario , un potenziale max fuori conteggio che se realizzato avrebbe come primo target 1175

Ciao Treno, il max fuori conteggio potrebbe realizzarsi oggi se non sbaglio....

Complimenti Giambel, sei stato perfetto in questi giorni ti ho letto a sprazzi in silenzio.

Mi sembra che la tua view stia cambiando o per lo meno sei aperto ora anche ad altre soluzioni oltre a quella del long, o sbaglio?

Okkio però il mercato potrebbe riservare ancora tante sorprese. :)

ciao:)

i percorsi settimanali giustificano la correzione........che dovrebbe esaurirsi la prossima settimana, la chiusura del mese di aprile ci dirà se si aprono scenari da ribassi epocali o se siamo di fronte ad una semplice e doverosa correzione......

..certo oggi parla Obama della riforma del sistema finanziario

:eek::eek::eek::eek:

... il max fuori conteggio potrebbe realizzarsi oggi se non sbaglio....

no il potenziale massimo f.c. non si è realizzato , con la lingua sul 4g i 500 ienchi hanno realizzato un minimo f.c.

Allegati

• sp500.PNG
    sp500.PNG
    81,6 KB · Visite: 421

Users who are viewing this thread

Back
Alto