a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (2 lettori)

dooky

Forumer storico
chiuso tutto a 22655:D

1. 331
2. 570
3. 648
4. 657

2206 punticini:D

aspetto il rialzo per riaprire domani.... dovrebbe essere una giornatina ....long non ci vado


:clap:

grande!

io sono long da 22.195 stop in pari ormai non mi fido.

Stavo pensando che: una chiusura settimanale intorno a questi livelli farebbe propendere per una continuazione del ribasso anche nella prossima settimana che chiude il mese di aprile che chiuderebbe a sua volta sui minimi e chiamerebbe ancora minimi in maggio.

mah....tra set up mensili e giornalieri e settimanali, chiusure settimanali e mensili, main trend inizio a non capirci più un quazzo :D


ps: allego tentativo long
 

Allegati

  • FIB.bmp
    554,7 KB · Visite: 207

giambel

Forumer storico
:clap:

grande!

io sono long da 22.195 stop in pari ormai non mi fido.

Stavo pensando che: una chiusura settimanale intorno a questi livelli farebbe propendere per una continuazione del ribasso anche nella prossima settimana che chiude il mese di aprile che chiuderebbe a sua volta sui minimi e chiamerebbe ancora minimi in maggio.

mah....tra set up mensili e giornalieri e settimanali, chiusure settimanali e mensili, main trend inizio a non capirci più un quazzo :D



grazie:)

venditi e pentiti......ma vediamo la giornata di domani.....al momento propendo per rientrare short ad inizio giornata.....ma bisogna fare i conti con i ....cani.....dai quali non mi aspetto segnali molto negativi oggi ma domani sì:)
 

dooky

Forumer storico
:clap:

grande!

io sono long da 22.195 stop in pari ormai non mi fido.

Stavo pensando che: una chiusura settimanale intorno a questi livelli farebbe propendere per una continuazione del ribasso anche nella prossima settimana che chiude il mese di aprile che chiuderebbe a sua volta sui minimi e chiamerebbe ancora minimi in maggio.

mah....tra set up mensili e giornalieri e settimanali, chiusure settimanali e mensili, main trend inizio a non capirci più un quazzo :D


ps: allego tentativo long


che stronzi!

pezzi di m mi sono venuti a prendere sti ***********************************
 

giambel

Forumer storico
ok dopo 2200 punti di gain adesso devo stare tranquillo ' distaccarmi un pò e osservare senza giudicare, senza fretta, i gain sono una conseguenza di quello che mi succede dentro, non il contrario..............
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
ok dopo 2200 punti di gain adesso devo stare tranquillo ' distaccarmi un pò e osservare senza giudicare, senza fretta, i gain sono una conseguenza di quello che mi succede dentro, non il contrario..............
MANCO IL CAFFE' VUOI FARMI BERE
1271949205541.jpg

1271949219542.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto