a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (3 lettori)

Argo

Forumer storico
se entro le 16 il fituso non fà un nuovo minimo daremo per partito il nuovo tracy sul minimo di 21.281 di indice fituso , per prudenza e verifica aspetteremo un ulteriore 2g senza nuovo minimo ( entro venerdi 30 ).

ciao treno,

visto che non ci sono stati minimi, allora dai per partito il tracy??
o gli da ancora tutto venerdi di tempo??
 

dooky

Forumer storico
Ciao Giambel,

sono io che vedo male ma i volumi sul fib degli ultimi giorni non si vedevano sul fib da ottobre 2008.

Se così è non so da che parte andrà ma il movimento direzionale ci sarà nelle prossime settimane e sarà poderoso.

Vedi anche tu quei volumi?
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
Ciao Giambel,

sono io che vedo male ma i volumi sul fib degli ultimi giorni non si vedevano sul fib da ottobre 2008.

Se così è non so da che parte andrà ma il movimento direzionale ci sarà nelle prossime settimane e sarà poderoso.

Vedi anche tu quei volumi?


Che volumi?......
 

Allegati

  • volumi_opera.jpg
    volumi_opera.jpg
    26,2 KB · Visite: 450

giambel

Forumer storico
Ciao Giambel,

sono io che vedo male ma i volumi sul fib degli ultimi giorni non si vedevano sul fib da ottobre 2008.

Se così è non so da che parte andrà ma il movimento direzionale ci sarà nelle prossime settimane e sarà poderoso.

Vedi anche tu quei volumi?


ciao:)

maggio dovrebbe avere un movimento unidirezionale,
i nostri percorsi di breve e medio termine si sono impostati al ribasso quelli di lungo (trimestrali) sono ancora al rialzo e tengono in piedi la baracca dai crolli ma la chiusura di oggi ci consente di fare le simulazioni con un dato pari a 2/3 del trimestre da lì faremo delle ipotesi sul prossimo mese....certo che se anche i percosi di lungo cominciano a segnalare qualche incertezza rispetto all'attule solida impostazione rialzista,........di sicuro su questi livelli il quadro comincia a diventare compromesso anche per il medio termine........è per questo che mi aspetto un scatto di reni finale.....oggi pomeriggio.....con i soliti ameri cani......vediamo, poi lunedì posterò i risultati del simulatore sulla base della chiusura di oggi....

ps. sui volumi prendo atto perchè non li seguo.......:rolleyes:
 

giambel

Forumer storico
ciao:)

maggio dovrebbe avere un movimento unidirezionale,
i nostri percorsi di breve e medio termine si sono impostati al ribasso quelli di lungo (trimestrali) sono ancora al rialzo e tengono in piedi la baracca dai crolli ma la chiusura di oggi ci consente di fare le simulazioni con un dato pari a 2/3 del trimestre da lì faremo delle ipotesi sul prossimo mese....certo che se anche i percosi di lungo cominciano a segnalare qualche incertezza rispetto all'attule solida impostazione rialzista,........di sicuro su questi livelli il quadro comincia a diventare compromesso anche per il medio termine........è per questo che mi aspetto un scatto di reni finale.....oggi pomeriggio.....con i soliti ameri cani......vediamo, poi lunedì posterò i risultati del simulatore sulla base della chiusura di oggi....

ps. sui volumi prendo atto perchè non li seguo.......:rolleyes:


sottolineo perchè facciamo riferimento al trimestre di bradley che parte dal 1° di marzo....
 

Users who are viewing this thread

Alto