a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (2 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
io non sono ancora convinto...............anzi mi sto pure tenendo a comprarmi qualcosa ora per il long (titoli intendo)..............mi sono legato le mani fino alle 16,40.........................:D
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
se entro le 16 il fituso non fà un nuovo minimo daremo per partito il nuovo tracy sul minimo di 21.281 di indice fituso , per prudenza e verifica aspetteremo un ulteriore 2g senza nuovo minimo ( entro venerdi 30 ).

il 2 g partito da 21281 si è già chiuso e quello nuovo è già vincolato...giusto? siamo oltre il tempo max per pensare che se ci sarà il nuovo minimo sia da spostare la chiusura da 21281 al nuovo minimo. giusto?
mi sono spiegato da cani ma spero si sia capito il dubbio...
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.......il 2 g partito da 21281 si è già chiuso ...

siamo al limite , per evitare conclusioni affrettate assumiamo quello delle 16 come minimo del 2g , per cui da ora in avanti qualunque minimo inferiore vincola il tracy al ribasso.
 
Ultima modifica:

duck

https://soleterre.org/ucraina/
siamo al limite per evitare conclusioni affrettate assumiamo quello delle 16 come minimo del 2g , per cui da ora in avanti qualunque minimo inferiore vincola il tracy al ribasso.
:up:grazie

tanto noi abbiamo sempre il max f.c. daily americano valido
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.......da ora in avanti qualunque minimo inferiore vincola il tracy al ribasso....

i prezzi sul futuro fituso sono contenuti dalla fan di gann , la eventuale rottura confermerà il vincolo al ribasso .
 

Allegati

  • FTSE Mib Full0610.png
    FTSE Mib Full0610.png
    19,8 KB · Visite: 800

Stop-Profit

Forumer attivo
questi sono cani fino in fondo
ancora non hanno rotto un supporto che sia uno............

Ciao Free,
ciò che dici è assolutamente vero...ma è proprio per questo che non penserei a mettermi long sul nostro indice ora come ora!!!
Oltre ai supporti da te indicati, farei anche attenzione ai 1197 di prima. Dal punto di vista ciclico potrebbero rappresentare l'ultima speranza long...sotto di quelli per me si andranno a testare velocemente i 1181 e poi i 1175.
Io che sono short, tengo d'occhio quei 1210 e soprattutto i 22000 sul nostro indice...finchè siamo sotto resto in posizione.
Ciao

Ps: scusa non ho detto che i 1197 sono importanti oggi e lunedì....
 

Users who are viewing this thread

Alto