Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a marzo chiudo il corto di medio periodo..........
...mo vedo se la trovo...poi te la metto ...diciamo che e' una conta dei cicli un po' particolare....ma non ti fare influenzare ehhh...che poi mi canni tutti i conteggi.......io a leggerla me so' cacato sotto
...il ciclo lungo iniziato il 9 marzo si concluda con una lingua di bayer che riporti i cicli entro i classici 4 trimestrali .
il nostro compito sarà quello di individuarla tempestivamente e riuscire a tradarla ..
abbiamo individuato il percorso del dollaro sul breve
, adesso non rimane che controllare se il rialzo di brevissimo appena fatto è un pulbecche sulla trend o se invece come pensiamo noi una falsa rottura con rientro sopra la trend e successivo tentativo per new max ...........seguiamo
, adesso non rimane che controllare se il rialzo di brevissimo appena fatto è un pulbecche sulla trend o se invece come pensiamo noi una falsa rottura con rientro sopra la trend e successivo tentativo per new max ...........seguiamo
Scusa treno non mi è chiara una cosa: mi sembra che hai detto che sul dollaro ti aspetti il pull back sulla media 200 del daily ma non è troppo lontana ora?