Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a marzo chiudo il corto di medio periodo..........
cioè? 1209.36 virgola cosa? doppia virgola??
io non ci sto proprio, scusate...
o era per il surfista che ha messo solo 1209?
ci vediamo a 1040 di sp500...me ne vo a dormire
cioè? 1209.36 virgola cosa? doppia virgola??
io non ci sto proprio, scusate...
o era per il surfista che ha messo solo 1209?
ci vediamo a 1040 di sp500...me ne vo a dormire
anch'io aprivo e chiudevo i long nella primavera del 2009, quasi tutti in gain, mi sembrava bello, ero un cojone perchè quando la tendenza è delineata va seguita,
e maggio sarà unidirezionale.............
la grande madre stà partorendo, siamo solo alle prime doglie.....
anch'io aprivo e chiudevo i long nella primavera del 2009, quasi tutti in gain, mi sembrava bello, ero un cojone perchè quando la tendenza è delineata va seguita,
e maggio sarà unidirezionale.............
la grande madre stà partorendo, siamo solo alle prime doglie.....
ma credo che stavolta sarà dura per tutti anche per chi si sente protetto.....
oggi cnbc sentivo dei gestori disguisire sul fatto che il debito privato di qualità è da preferire al debito governativo
ma ci rendiamo conto.......credo che siano discorsi che non hanno nessuna aderenza con la realtà.......una fiat che sopravvive allo stato italiano......incredibile questa finanza ha perso e lascerà parecchie macerie dietro di sè....
ma credo che stavolta sarà dura per tutti anche per chi si sente protetto.....
oggi cnbc sentivo dei gestori disguisire sul fatto che il debito privato di qualità è da preferire al debito governativo
ma ci rendiamo conto.......credo che siano discorsi che non hanno nessuna aderenza con la realtà.......una fiat che sopravvive allo stato italiano......incredibile questa finanza ha perso e lascerà parecchie macerie dietro di sè....